Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiono ma figurati miz è simpatico è un bravo ragazzo...peccato è solo un pò, come dire..un pò gayo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma che dici, sciocchino!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil tuo massimo splendore lo raggiungi quando ti vesti da donna
tu invece lo raggiungi vestito con la felpa baci e abbracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono,nei negozi usa i prezzi sono identici al sito. Nel negozio di Londra (l'unico non in USA) costa di più. Per la precisione fanno il cambio dollari-sterlina a modo loro.. tshirt da 40dollari?bene..diventa 40sterline...sigpic
Commenta
-
-
nonostante i prezzi i miei dovrebbe avermi comprato una polo e qualche maglietta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBene vedo che il coefficente di cambio 1 milione di lire uguale a 1000 euro lo usano anche da altre parti e non solo in Italia
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiononostante i prezzi i miei dovrebbe avermi comprato una polo e qualche maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
taglia M?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiononostante i prezzi i miei dovrebbe avermi comprato una polo e qualche magliettaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
taglia M?Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosi
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEcco, te l'avevo detto che dovevi prendere la XXS da donna...ora ti staranno larghissime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza MessaggioChe spettacolo il negozio di londra......
Saro' stato 30 minuti a guardare le commesse...... spettacolari....
Raga si prevede un ordine dal sito???
io sono stato nel negozio di NY.......mi sono innamorato!
Commenta
-
-
ecco ke mi hanno portato i miei dall' A&F di londra
Abercrombie & Fitch
Abercrombie & Fitch
tutte taglia M...cazz mi stanno strettissime
Commenta
-
Commenta