Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesti sono ancora sospettosi dopo tutti gli ordini che hai eseguito..sono dei maledetti
basta spam quì però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando capirete che il made in italy su vestiti e macchine non si batte sarà sempre troppo tardi
Ma tu hai mai provato una maglietta abercrombie? Mai sentito il suo cotone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiofatto così è un discorso che non ha molto senso, è come dire che le auto italiane sono le migliori, dipende da che auto: se mi paragoni una fiat a una cadillac ho i miei dubbi...se mi paragoni una cadillac a una ferrari allora sì, idem per i vestiti, tutto dipende dalla marca e da quanto vuoi spendere, se mi paragoni una guru con una abercrombie non c'è gara, la guru fa roba di merda nonostante i costi, se mi paragoni una abercrombie con un armani...bhè allora è un'altra cosa
Ma tu hai mai provato una maglietta abercrombie? Mai sentito il suo cotone?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodiavoletto,emi e altri li hanno presi,ti danno loro qualche dato.
Altrimenti passi a casa mia quando vuoi e li vedi direttamente quando arrivano
grazie bello che poi magari torno proprio giovedi e non cambia nullaOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un'avance
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono, solo diavoletto pensa che sia tutta una montatura e che emi,giulio,profex,sicilianboy,antoniome,miz,boykiss,andrea82 e tutti gli altri siano miei fake scherzo ale, lo sai che ti v. b. ank. se. t. se. frc.
basta spam quì peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiofatto così è un discorso che non ha molto senso, è come dire che le auto italiane sono le migliori, dipende da che auto: se mi paragoni una fiat a una cadillac ho i miei dubbi...se mi paragoni una cadillac a una ferrari allora sì, idem per i vestiti, tutto dipende dalla marca e da quanto vuoi spendere, se mi paragoni una guru con una abercrombie non c'è gara, la guru fa roba di merda nonostante i costi, se mi paragoni una abercrombie con un armani...bhè allora è un'altra cosa
Ma tu hai mai provato una maglietta abercrombie? Mai sentito il suo cotone?
io vesto loro piana. E con questo ho chiuso ogni discorso sui materiali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ciao ragazzi!!! Sono tornato ora dalle poste spedito tutto!! Su msn/email vi do il numero del pacco!
Allora,ho visto i costumi finalmente,devo dire che sono davvero fighi,mi sono pentito di non essermelo preso. Ritengo che una M sia quindi una 30-32. Forse vale il discorso M thsirt uguale M costume. Ho visto anche le infradito in pelle e stoffa,davvero ottime e confermo che una L sia circa un 45 o poco più.
Ci sentiamo presto ragazzi,buone vacanze a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio vesto loro piana. E con questo ho chiuso ogni discorso sui materiali
E comunque certo che Loropiana è meglio di Abercrombie, grazie al piffero, è cashemire!!!! (o come cavolo si scrive)................ma anche i prezzi sono molto differenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi!!! Sono tornato ora dalle poste spedito tutto!! Su msn/email vi do il numero del pacco!
Allora,ho visto i costumi finalmente,devo dire che sono davvero fighi,mi sono pentito di non essermelo preso. Ritengo che una M sia quindi una 30-32. Forse vale il discorso M thsirt uguale M costume. Ho visto anche le infradito in pelle e stoffa,davvero ottime e confermo che una L sia circa un 45 o poco più.
al prossimo ordine cmq avvertitemi, xk ogni tanto vado in pausa col cervello e mi scordo di controllare qua le novità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiomaledetto, a me hai sconsigliato i costumi e ti ho dato retta
al prossimo ordine cmq avvertitemi, xk ogni tanto vado in pausa col cervello e mi scordo di controllare qua le novità
In particolare quello di diavolett è una figata,non avevo nemmeno notato le tasche sugli shorts,davvero fighi
a presto bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi!!! Sono tornato ora dalle poste spedito tutto!! Su msn/email vi do il numero del pacco!
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè ora che sappiamo le taglie te li consiglio
In particolare quello di diavolett è una figata,non avevo nemmeno notato le tasche sugli shorts,davvero fighi
a presto bello!sigpic
Commenta
-
-
kuape i jeans mi sono arrivati ieri, tu volevi sapere della taglia.. la 3 sta bene, girovita ho 91cm stanno morbidi ma una taglia meno non va bene perchè stringerebbero di gambaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
E' arrivato anche il mio paccoooooo
Polo perfettissima
Costume figo parecchio, anche se su uno bassino come me (1.71 cm ) rimane un pò troppo lunghetto, ma lo tengo lo stesso sticaLast edited by diavolettoroma81; 31-07-2008, 02:01:10.sigpic
Commenta
-
Commenta