Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsomma,settimana prossima sono a NY,ho messo in lista il negozio...che fo importo qualcosa? conviene?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsomma,settimana prossima sono a NY,ho messo in lista il negozio...che fo importo qualcosa? conviene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsomma,settimana prossima sono a NY,ho messo in lista il negozio...che fo importo qualcosa? conviene?
ps. zajka fai qualche foto allo store di NY?so che è enorme
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMaddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioall'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro comprati qualcosa che conviene
quanti ne compi? 10?
mmh giulio giulio.. lo dico a tua moglie..ti manda in esilio su qualche isola greca
Mica male l'esilio sull'isola greca!!!.......faccio un ***** tutto l'anno in attesa delle turiste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioall'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMaddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioall'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro comprati qualcosa che conviene
cmq ho visto che c'e' roba carina ma molto semplice,va bene vah prendo qualcosa ma giusto perche' c'e' scritto ABERCROMBIE eh!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
...pazienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioguarda che non sono poi un brutto cinno!
...pazienza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cmq un ultimo OT,scusate:
Giulio,non trovo le direzioni che mi hai dato per il famoso stock o cos'era,quello dove la roba costava un chezz..mi ai detto che devo prendere un treno (?) o bus (?) dal gran central....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
a parte che c'e' anche qui nel Vermont un negozio di A&F ma non mi ci porta nessuno,aspettero' NY pero' non si possono scattare foto all'interno dei negozi,si incazzano da morire,gia' provato
cmq ho visto che c'e' roba carina ma molto semplice,va bene vah prendo qualcosa ma giusto perche' c'e' scritto ABERCROMBIE eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq un ultimo OT,scusate:
Giulio,non trovo le direzioni che mi hai dato per il famoso stock o cos'era,quello dove la roba costava un chezz..mi ai detto che devo prendere un treno (?) o bus (?) dal gran central....
devi andare alla stazione dei pulman e da li ne partono 1 ogni ora, comunque dovresti trovare tutto sul sito
Commenta
-
-
Davvero interessanti quegli outlet, c'e' qualcosa di simile in Italia ma non di quella grandezza, forse Valmontone si avvicina.
Col fatto poi che i costumi americani sono totalmente diversi dai nostri, e' probabile che, se i campionari dei vestiti sono in stile europeo, sia possibile trovare parecchie cose interessanti, cosa che invece non capita nei nostri outlet dove le cose "mettibili" si vendono di piu' e si esauriscono prima..chissa' se possono entrare anche i cani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogià fatto diavolè
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi diavoletto ti aspetto. Aspetto anche gli altri
emi smettila di dire scemenze disgraziato!!!!
Scrivo sto post vado a visionare e ti riferisco
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMaddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!sigpic
Commenta
-
Commenta