If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma non sono prezzi assoluti, sul sito vendono così ok. però come armani qua da noi, in via condotti venderà ad un prezzo giustamente alto, e sotto casa del porchettaro sulla aurelia li venderà ad un prezzo diverso
io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ok lo faccio ora,tra mezzora è tutto pronto e lo posto. Ci sono tshirt,costumi,shorts e altro. Però dovete essere veloci a dirmi cosa vi serve,poche storie sulle taglie e tutto il resto perchè ormai sapete tutto ok? Vedete cosa vi serve e mi mandate una mail con quello che vi serve. Il prima possibilie. tutto chiaro?
E' il massimo della loro offerta estiva,c'è molta roba,sicuramente è l'ultimo ordine per un pò di mesi ragazzi O prendiamo ora o dopo non ci sarà più niente. Le taglie dei costumi sono S-M-L-Xl,classiche quindi uguali alle europee(una 32 una M), anche le ciabatte sono cosi (ho ordinato una L ed è un 45).
Ecco qualche prezzo che ovviamente conto di raggiungere,se non lo raggiungiamo non ordiniamo.
tshirt 29 euro
polo 39 euro
jeans 55 euro
shorts 40 euro shorts tinta unita 50.
costumi 39 euro
mutande 23 euro
ciabatte 29 euro
Non fissatevi con una tshirt o un singolo costume perchè potrebbe anche non esserci più la taglia,quindi se potete datemi sempre almeno due possibili scelte per ogni capo
Cavolo che bella roba sto turno!!!!!!!
Se non avessi la sorella in missione ( anche se dubito che mi porterà qualcosa, non ce la può fare ) prenderei un'altra maglietta e dei pantaloncini a scacchi!........va bhè, sperèm!
Cavolo che bella roba sto turno!!!!!!!
Se non avessi la sorella in missione ( anche se dubito che mi porterà qualcosa, non ce la può fare ) prenderei un'altra maglietta e dei pantaloncini a scacchi!........va bhè, sperèm!
come ti regoli per la misura dei pantaloni tu giulio?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Savè per dio aspettamiiiiiiiiiiiiiii
Torno a casa dal lavoro alle 14.30 pranzo e mi metto a visionare la roba (che vedendola al volo ho subito notato qualcosa che mi interessa a bestiaaaaaaa)
Aspettatemiiiiiiiii non ordinate senza di me
Savè per dio aspettamiiiiiiiiiiiiiii
Torno a casa dal lavoro alle 14.30 pranzo e mi metto a visionare la roba (che vedendola al volo ho subito notato qualcosa che mi interessa a bestiaaaaaaa)
Aspettatemiiiiiiiii non ordinate senza di me
già fatto diavolè
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta