Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    c'è stato mio padre a capodanno, sono tornati con due camicie stupende di tommy hilfiger, le apro me le provo e guardo la taglia: XXL

mi arrivano alle ginocchia, volevo darla a miz in cambio di quella che ho preso ma gli sta tipo amaca
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    povero Miz, la storia della camicia gli rimarrà impressa come un marchio a fuoco x sempre!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!
      infatti i prezzi del sito sono quelli del negozio e viceversa
      a londra invece ciò che costa sul sito 50 dollari costa 50 sterline

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Ma per gli ordini come stiamo save....ancora su quel catalogo dobbiamo fare riferimento o c'è qualcosa di nuovo ?
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          Ma per gli ordini come stiamo save....ancora su quel catalogo dobbiamo fare riferimento o c'è qualcosa di nuovo ?
          no aspettiamo
          Sentite che schifo,oggi mi è arrivata la polo che mi hanno spedito perchè per errore me ne avevano mandata un'altra. Costo zero ovviamente,nemmeno la fattura perchè fa fede la precedente. Bene su 0euro di merce-spedizione ho pagato 27euro di dazi/iva etc. Solo in italia.

Commenta

• MIZ
            Inattivo
            • Jun 2008
            • 563
            • 141
            • 72
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            c'è stato mio padre a capodanno, sono tornati con due camicie stupende di tommy hilfiger, le apro me le provo e guardo la taglia: XXL

mi arrivano alle ginocchia, volevo darla a miz in cambio di quella che ho preso ma gli sta tipo amaca
            tipo amaca? amaca cato er ***** te e quell'altro ****** de' giulietto

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

sono indeciso sul colour..
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• MIZ
                Inattivo
                • Jun 2008
                • 563
                • 141
                • 72
                • Send PM

La prima, col tempo, quando si scolorira', unito al trattamento destroyed tipico della A&F, sara' ancora piu' bella, effetto vintage come piace a me

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

save una shirt e un paio di pantaloncini corti quanto mi vengono? mi fai un preventivo?
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Azzo la prima è così scura che nemmeno la riconosco?

Comuqnue bianca se sei abbronzato è parecchio ****
                    sigpic

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                      La prima, col tempo, quando si scolorira', unito al trattamento distroyed sara' ancora piu' bella, effetto vintage come piace a me
                      anche io ero più orientato sul brown
                      XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

anche questa non è male, jeans trattato e infradito di pelle.. essential

XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• MIZ
                          Inattivo
                          • Jun 2008
                          • 563
                          • 141
                          • 72
                          • Send PM

Piccola chicca..Se cercate questo genere di abbigliamento sportswear, tipo di vestibilita' ,tessuti, ecc.. vi consiglio di dare un occhiata anche a marchi come Bershka ( seconda linea di H&M), Burton Moda e Pull& Bear. Ce ne sono anche altre tipo Alcott e Cotton &Silk, ma queste prime tre sono le mie preferite
                          Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F.
                          I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessanti e particolari
                          Last edited by MIZ; 15-07-2008, 17:19:35.

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Piccola chicca..Se cercate questo genere di abbigliamento sportswear, tipo di vestibilita' ,tessuti, ecc.. vi consiglio di dare un occhiata anche a marchi come Bershka ( seconda linea di H&M), Burton Moda e Pull& Bear. Ce ne sono anche altre tipo Alcott e Cotton &Silk, ma queste prime tre sono le mie preferite
                            Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F. I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessenti e particolari.
                            A barcellona l'anno scorso da Bershka mi ci sono comprato un apio di magliette ed una felpa .
                            Maglietta caruccie a 19.90 e la felpa 29.90 prezzi moooolto concorrenziali
                            sigpic

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F.
                              I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessanti e particolari
                              in toscana ce ne sono? no perchè a livorno le novità arrivano dopo due o tre anni
                              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• MIZ
                                Inattivo
                                • Jun 2008
                                • 563
                                • 141
                                • 72
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                A barcellona l'anno scorso da Bershka mi ci sono comprato un apio di magliette ed una felpa .
                                Maglietta caruccie a 19.90 e la felpa 29.90 prezzi moooolto concorrenziali
                                Essendo negozi in franchising, sia che vai a Barcellona, o sia che vai dall'amico ****** di Emilio che ha un negozio sull'aurelia, trovi le stesse identiche cose visto che il metodo con il quale sono strutturati questi negozi, dai commessi agli arredi, compresi i prezzi, sono piu' o meno identici

Commenta

Working...
                                X