If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!
infatti i prezzi del sito sono quelli del negozio e viceversa
a londra invece ciò che costa sul sito 50 dollari costa 50 sterline
Ma per gli ordini come stiamo save....ancora su quel catalogo dobbiamo fare riferimento o c'è qualcosa di nuovo ?
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ma per gli ordini come stiamo save....ancora su quel catalogo dobbiamo fare riferimento o c'è qualcosa di nuovo ?
no aspettiamo
Sentite che schifo,oggi mi è arrivata la polo che mi hanno spedito perchè per errore me ne avevano mandata un'altra. Costo zero ovviamente,nemmeno la fattura perchè fa fede la precedente. Bene su 0euro di merce-spedizione ho pagato 27euro di dazi/iva etc. Solo in italia.
Piccola chicca..Se cercate questo genere di abbigliamento sportswear, tipo di vestibilita' ,tessuti, ecc.. vi consiglio di dare un occhiata anche a marchi come Bershka ( seconda linea di H&M), Burton Moda e Pull& Bear. Ce ne sono anche altre tipo Alcott e Cotton &Silk, ma queste prime tre sono le mie preferite
Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F.
I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessanti e particolari
Piccola chicca..Se cercate questo genere di abbigliamento sportswear, tipo di vestibilita' ,tessuti, ecc.. vi consiglio di dare un occhiata anche a marchi come Bershka ( seconda linea di H&M), Burton Moda e Pull& Bear. Ce ne sono anche altre tipo Alcott e Cotton &Silk, ma queste prime tre sono le mie preferite
Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F. I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessenti e particolari.
A barcellona l'anno scorso da Bershka mi ci sono comprato un apio di magliette ed una felpa .
Maglietta caruccie a 19.90 e la felpa 29.90 prezzi moooolto concorrenziali
Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F.
I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessanti e particolari
in toscana ce ne sono? no perchè a livorno le novità arrivano dopo due o tre anni
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
A barcellona l'anno scorso da Bershka mi ci sono comprato un apio di magliette ed una felpa .
Maglietta caruccie a 19.90 e la felpa 29.90 prezzi moooolto concorrenziali
Essendo negozi in franchising, sia che vai a Barcellona, o sia che vai dall'amico ****** di Emilio che ha un negozio sull'aurelia, trovi le stesse identiche cose visto che il metodo con il quale sono strutturati questi negozi, dai commessi agli arredi, compresi i prezzi, sono piu' o meno identici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta