If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate, ma allora le taglie o sono + grandi solo x la vostra roba, oppure sono io che ho qualche problema
Le T-shirt tendono al piccolo, le polo sono circa come le nostre, le maglie a manica lunga tendono al grande, mi spiego:
T-shirt la M mi sta abbastanza attillata
Polo la M mi sta giusta
Manica lunga la S mi sta giusta e le maniche sono anche tropo lunghe.
Di taglia italiana porto la M ed in linea di massima la M di Abercrombie mi va sempre bene
io mi baso sul:
polo e tshirt come le nostre
camicie sono pià grandi di una taglia (se è una M vuol dire che veste una L)
shorts pià grandi (se ho una 32 prendo una 30)
Le T-shirt tendono al piccolo, le polo sono circa come le nostre, le maglie a manica lunga tendono al grande, mi spiego:
T-shirt la M mi sta abbastanza attillata
Polo la M mi sta giusta
Manica lunga la S mi sta giusta e le maniche sono anche tropo lunghe.
Di taglia italiana porto la M ed in linea di massima la M di Abercrombie mi va sempre bene
sai che nel mio caso invece vestono + larghe le t-shirt che le polo?
ok che io sono un pelino sproporzionato di braccio, però le polo sono quasi miserrime
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
tu sei negli usa..indaga, dicci quanto costano che se uruk prova a fregarci vado in sardegna e lo muro dentro a un nuraghe senza proteine
Hai mai sentito parlare di un sito segreto che si chiama www.abercrombie.com ???? Lì si trovano cose misteriose, come i prezzi dei capi!!! ssssssssttttttt non lo dire in giro mi raccomando!!!
Hai mai sentito parlare di un sito segreto che si chiama www.abercrombie.com ???? Lì si trovano cose misteriose, come i prezzi dei capi!!! ssssssssttttttt non lo dire in giro mi raccomando!!!
si ma non sono prezzi assoluti, sul sito vendono così ok. però come armani qua da noi, in via condotti venderà ad un prezzo giustamente alto, e sotto casa del porchettaro sulla aurelia li venderà ad un prezzo diverso
edit. giuliè sei un rompiballe
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!
io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!
c'è stato mio padre a capodanno, sono tornati con due camicie stupende di tommy hilfiger, le apro me le provo e guardo la taglia: XXL
mi arrivano alle ginocchia, volevo darla a miz in cambio di quella che ho preso ma gli sta tipo amaca
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta