Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobuono cavolo la lacoste..io ho preso due mesi fa la classica nera a 80 euro
Nel mio negozio di fiducia stavano a 65sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiodavvero?
Nel mio negozio di fiducia stavano a 65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon dirmele queste cose e le fred perry?io sui 65-70e..
In compenso ti dico che c'era un giubbotto della Peuterey a solo 270€ (visto questo inverno a 400€) solo che uscire dal negozio con un Peuterey il 5 luglio con 36° mi sembrava troppo brutto
ma (temo ) di aver fatto una cazzata perchè l'affare era ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon le vende le Fred Perry.
In compenso ti dico che c'era un giubbotto della Peuterey a solo 270€ (visto questo inverno a 400€) solo che uscire dal negozio con un Peuterey il 5 luglio con 36° mi sembrava troppo brutto
ma (temo ) di aver fatto una cazzata perchè l'affare era ottimo
Allo spaccio dove lavora mia mamma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaspè,in america chi veste abercrombie è considerato superfighetto,per i prezzi americani sono care.. Non a caso hanno sponsor come beackham,justin timberlake etc.. Più che RL preferisco fred perry per camicie e polo in genereXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosave avete ordinato?
Commenta
-
-
save msn???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIo quest'inverno ne ho acquistato uno a 200€ invece di 400€
Allo spaccio dove lavora mia mamma...
Lo vojo ***** dinci Contattami immediatamente (oltretutto potremmo parlare anche di metabolica )
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio ho trovato un outlet di belstaff
praticamente spettacoloso!sigpic
Commenta
-
Commenta