datemi un'oretta poi aggiorno il tutto ovviamente decidete con calma,però fatemi sapere al più presto..poi decidiamo un pò quando ordinare (se già domani prima delle 15.00 o in serata)
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodatemi un'oretta poi aggiorno il tutto ovviamente decidete con calma,però fatemi sapere al più presto..poi decidiamo un pò quando ordinare (se già domani prima delle 15.00 o in serata)
tutti per uno,uruk paga per tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopoche tshirt..qualche polo e qualche maglia con colletto.Consiglio soprattutto jeans e shorts
tshirt-ciabatte 28e
polo-maglie con colletto-shorts 39e
jeans 65e
se voi volete altro dal sito lo aggiungo senza problemi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon mi piacciono (giusto forse i jeans)
ti posso dire i cosi direttamente dal sito?
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiodomani ti faccio sapere
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioQuanto viene questa?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGIULIO ora si incazzarà come una bestia, pensava di avere l'esclusiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi certo,fallo per email cosi non facciamo sparire il post con i pezzi
non è più disponibile da tempo.
tu ti unisci ale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopoche tshirt..qualche polo e qualche maglia con colletto.Consiglio soprattutto jeans e shorts
tshirt-ciabatte 28e
polo-maglie con colletto-shorts 39e
jeans 65e
se voi volete altro dal sito lo aggiungo senza problemiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioDevo leggere tra le righe spero....
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosolo quelle tshirt save ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocioè?se non c'è sul sito o in quelle che ho messo io è impossibile ordinarla
si lo so sono poche..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocioè?se non c'è sul sito o in quelle che ho messo io è impossibile ordinarla
si lo so sono poche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquindi valgono anche quelle sul sito che non hai messo in catalogo?
Ma potete ordinarla anche voi quella,da soli,però vi costa circa 65-70 euro,ma per chiarezza vi dico che potete farlo anche da soli
Commenta
-
Commenta