Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok eccomi tornato dopo essere disperso da 2 giorni...
allora tremenda delusione!
mi aspettavo taglie grosse e sono andato quindi sulle L: o sono ingrossato io o queste taglie + grosse sono come le nostre
allora i pantaloni sia jeans che quelli corti ho preso la 39, sono circa 89 cm di vita, i corti almeno a me sono perfetti, i lunghi sono a vita bassa e mi vanno un pelo + larghi di vita, come lunghezza gamba potevano esere anche un pelino + lunghi ma vanno cmq bene (come coscia, io sono 59 in questo momento e mi vanno bene)
le magliette buonissimo tessuto, me le aspettavo peggio, meglio così
resta il fatto che se fate davvero palestra e non andate solo a bere il gatorade, fate il conto che le taglie siano come le nostre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioche l'è?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi un mio amico mi ha detto che ha appena aperto un negozio abercrombie al centrocommerciale uniroma2 a roma
tocca andare a dare un'occhiata
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiook eccomi tornato dopo essere disperso da 2 giorni...
allora tremenda delusione!
mi aspettavo taglie grosse e sono andato quindi sulle L: o sono ingrossato io o queste taglie + grosse sono come le nostre
allora i pantaloni sia jeans che quelli corti ho preso la 39, sono circa 89 cm di vita, i corti almeno a me sono perfetti, i lunghi sono a vita bassa e mi vanno un pelo + larghi di vita, come lunghezza gamba potevano esere anche un pelino + lunghi ma vanno cmq bene (come coscia, io sono 59 in questo momento e mi vanno bene)
le magliette buonissimo tessuto, me le aspettavo peggio, meglio così
resta il fatto che se fate davvero palestra e non andate solo a bere il gatorade, fate il conto che le taglie siano come le nostre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono i soliti negozi che comprano dal sito o nei negozi americani o peggio vendono falsi. L'unico abercrombie originale pare aprirà a Milano tra 3-4anni.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
allora siamo pronti per il prossimo ordine??????????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioallora siamo pronti per il prossimo ordine??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio ho esattamente 3 capi per un prossimo ordine,più un mio amico che di sicuro si unisce.Chi altri si unirebbe e più o meno per ordinare cosa?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono 33 i tuoi, non 39 profex! Quindi hai sbagliato solo la taglia del jeans?il resto ti sta tutto?
cmq si ci ho dato giusto con tutte le taglie, anche i jeans
però nel caso in cui qualcuno si debba regolare con le taglie, tenete presente che secondo me vestono uguali alle nostre (inizio a pensare che il mito delle taglie + grandi americane sia, appunto, un mito )
Commenta
-
-
io per un prossimo ordine non saprei, la roba mi sembra sempre la solita, ormai aspetto ci sia qualcosa di invernale magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio ho esattamente 3 capi per un prossimo ordine,più un mio amico che di sicuro si unisce.Chi altri si unirebbe e più o meno per ordinare cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio altre maglie di taglia LOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioe lo so, non capisco xk continuo a scrivere 39
cmq si ci ho dato giusto con tutte le taglie, anche i jeans
però nel caso in cui qualcuno si debba regolare con le taglie, tenete presente che secondo me vestono uguali alle nostre (inizio a pensare che il mito delle taglie + grandi americane sia, appunto, un mito )
Commenta
-
Commenta