Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon saprei...decidiamo qui tra qualche tempo
l'ho inoltrata di nuovo,poi dimmi se l'hai letta
allora mi tengo allerta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioogghei
allora mi tengo allertasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioAvra' comprato un cappello Albertciuffo&Finocchio
Ma una camicia non ti serve percaso? eventualmente e' la tua taglia, se vieni il 20 te la faccio provareXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon ce la faccio il 20 a venire purtroppo devo lavorare dio bono
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioogghei
allora mi tengo allerta
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNel prossimo ci sarò anch'io che questo per motivi di lavoro non l'ho seguito bene e l'ho saltato
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiouruk anche io non ho ricevuto nessuna emailtu sei fuso emi
Commenta
-
-
ragazzi ma a voi la hanno indicizzata la spedizione? xk a me ancora nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioragazzi ma a voi la hanno indicizzata la spedizione? xk a me ancora nullaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioragazzi ma a voi la hanno indicizzata la spedizione? xk a me ancora nulla
ho provato la tua profex e anche a me non la da disponibileTranquillo,non conta nulla quello
Commenta
-
-
infatti volevo proprio sapere dove stava emi, leggo toscana ma non so dove, visto che oggi non avevo nessuno a casa, casomai allerto i miei per domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioinfatti volevo proprio sapere dove stava emi, leggo toscana ma non so dove, visto che oggi non avevo nessuno a casa, casomai allerto i miei per domanile altre erano raccomandate,quindi arrivano prima
Commenta
-
Commenta