Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma solo a me piacciono questi?
sono fighi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio ho preso quelli + colorati xk sono + tamarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioimmaginavo Gli shorts che hai preso hanno la mia approvazione ma la tshirt bianca...mmh..troppo semplice,poco colorata,uruk disapproved
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil ciuffo capta male il segnale
Ma una camicia non ti serve percaso? eventualmente e' la tua taglia, se vieni il 20 te la faccio provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioimmaginavo Gli shorts che hai preso hanno la mia approvazione ma la tshirt bianca...mmh..troppo semplice,poco colorata,uruk disapproved
si sa quando arriverà il italia il carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil ciuffo capta male il segnaleOriginariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioAvra' comprato un cappello Albertciuffo&Finocchio
Ma una camicia non ti serve percaso? eventualmente e' la tua taglia, se vieni il 20 te la faccio provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioeh lo so, ma la maglietta bianca mi servirà fondamentalmente x andare a lavoro, quindi mi serve roba tranquilla
si sa quando arriverà il italia il carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSicilian Boy oltretutto aggiorna la versione di FireFox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocon precisione no,il 2 o il3 ma potrebbe arrivare anche domani Il track online non è sempre preciso. Comunque posto subito qui appena arriva e poi vi contatto per email per darvi il numero delle vostre spedizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe' aggiornato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo l'ho scaricata 6/7 giorni fa è diversa ()
Commenta
-
Commenta