non sono fake li producevano due anni fa..infatti ti ho kiesto dove li avevi visti i pantaloni lunghi dato ora non ci sono La foto infatti è del sito..poi sarò stata messa in qualche sito cinese come tutti i falsi
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesti nel sito non li trovoOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon sono fake li producevano due anni fa..infatti ti ho kiesto dove li avevi visti i pantaloni lunghi dato ora non ci sono La foto infatti è del sito..poi sarò stata messa in qualche sito cinese come tutti i falsi
la foto infatti mi sa che è presa da ebayXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole polo tinta unita non le scontano quasi mai,un pò come le lacoste hai presente?
E non scontata quanto caxxx mi verrebbe all'interno di un ordine grande come quello che fai te Savè? Loro dicono 49,50$ che sono pressapoco 33/34€, te quanto me la metti Savè famme lo sconto
che sò dove abiti
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma solo a me piacciono questi?
sono fighi vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPorcxxxxx xxxxxiiiixxxxxx
E non scontata quanto caxxx mi verrebbe all'interno di un ordine grande come quello che fai te Savè? Loro dicono 49,50$ che sono pressapoco 33/34€, te quanto me la metti Savè famme lo sconto
che sò dove abiti
Si
io credo che in un ordine bello grande (ma bello grande) scenda a 55-57 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioale non funziona proprio cosi..lo sai..nel senso che lo so che 49,5$ è circa 33/34 euro ma ti posso dire con assoluta certezza che se tu ordini ora quella direttamente a casa tua non la paghi mica quel tanto! Anzi ti posso dire con un'approssimazione di 4 euro massimo di errore (in più o in meno) che la pagheresti un totale di 88euro provare per credere
io credo che in un ordine bello grande (ma bello grande) scenda a 55-57 euro
La ordino con te e tutti gli altri volevo solo sapere quanto mi viene.
Beh 55 euro mi va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo ma infatti non me lo sogno nemmeno per l'anticamera del cervello ad ordinarla da solo
La ordino con te e tutti gli altri volevo solo sapere quanto mi viene.
Beh 55 euro mi va bene
Nell'ultimo ordine ci saranno anche un paio di shorts "seri",poi faccio le foto dei capi,anche se imbustati riusciremo a capire se sono belli come in foto Poi magari il ragazzo che li ha ordinati li può togliere dalla busta per fare una foto e la posta sul forum,cosi vediamo come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio purtroppo all'inizio l'ho fatto..era proprio il primo ordine..ma sbagliando si impara
Nell'ultimo ordine ci saranno anche un paio di shorts "seri",poi faccio le foto dei capi,anche se imbustati riusciremo a capire se sono belli come in foto Poi magari il ragazzo che li ha ordinati li può togliere dalla busta per fare una foto e la posta sul forum,cosi vediamo come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma solo a me piacciono questi?
sono fighi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioporca ***** se si impara
PS. vai sul diario che ho risposto..però mi sa che se non mi sono spiegato bene ti linko il sito dove puoi trovare altre info sulla tensione costante
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioporca ***** se si impara
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma tu avevi fatto bene a provare ad ordinare da solo,davvero,almeno hai avuto la prova dei costi effettivi e di tutto il resto.. però poi hai capito che era meglio ordinare insieme
PS. vai sul diario che ho risposto..però mi sa che se non mi sono spiegato bene ti linko il sito dove puoi trovare altre info sulla tensione costante
ottimi gusti ragazzo
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohiihhihihi perchè te hai provato a fare da solo ?
Last edited by BoykissGirl; 27-06-2008, 01:11:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiola seconda albe prova a cambiare browser
penso che il rpblema sia relativo a qualche flash player del pc...
Pc aziedale di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioho provato anche con opera ed internet expolrer, ma mi da la stessa cosa...
penso che il rpblema sia relativo a qualche flash player del pc...
Pc aziedale di merda
Commenta
-
Commenta