Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioloro possono Noi accontentiamoci di via Colombo,via Verdi & coLast edited by BoykissGirl; 23-06-2008, 14:47:56.
Commenta
-
-
ma se preparassi le foto per domani mattina? Ci state a ordinare domani mattina? fatemi sapere..vi metto un'anteprima..ma c'è anche altro..
prezzi orientativi
tshirt e infradito 29e,polo e tshirt con colletto e shorts palestra 39e,shorts "seri" 49e,jeans 59e..
canotte,shorts donna 27e..
Ora faccio palestra poi leggo le risposteLast edited by uruk; 27-06-2008, 12:52:52.
Commenta
-
-
ci stoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma se preparassi le foto per domani mattina? Ci state a ordinare domani mattina? fatemi sapere..vi metto un'anteprima..ma c'è anche altro..
prezzi orientativi
tshirt e infradito 29e,polo e tshirt con colletto e shorts palestra 39e,shorts "seri" 49e,jeans 59e..
Ora faccio palestra poi leggo le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma se preparassi le foto per domani mattina? Ci state a ordinare domani mattina? fatemi sapere..vi metto un'anteprima..ma c'è anche altro..
prezzi orientativi
Ora faccio palestra poi leggo le risposte
cmq sono di sfuggita, ti ho risposto per mail
Commenta
-
-
questa è la roba da donna..per i ragazzi che me l'hanno chiesta
c'è un pò di tutto.. Canotte e magliette vanno dai 27 ai 29 euro stessa cosa gli shorts mi pare Il resto non lo ricordo se vi interessa chiedetemelo e fate prima ho messo i pezzi con quasi tutte le taglie..
Edito con tutti gli altri capi. Guardate le foto,poi fatemi sapere al più presto cosi domani facciamo l'ordine!! Le taglie degli shorts da palestra e delle ciabatte sono S-M-L-XL (le ultime che ho ordinato sono L e sono un 45-46 di piede). Ecco qualche prezzo più preciso
tshirt 29 euro
polo 39 euro (2polo evidenziate costano 54euro)
jeans 59 euro, tutte le taglie disponibili.
shorts palestra 39 euro
shorts "eleganti" 54 euro
ciabatte 29 euro qualcosa forse l'ho dimenticata,chiedete pure ci sentiamo su msn/email/quìLast edited by uruk; 27-06-2008, 12:53:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostamattina lo farò..quindi occorre che mi contattiate per dirmi cosa vi serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohai mailXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta