If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uruk per le canotte quindi ne hanno ancora??xke forse ne vuole una anke un mio amico per un aragazza ovvio..
si canotte e tshirt da donna è pieno..sto organizzando tutto per la settimana prossima,martedi o giovedi insomma Oggi ci sono scontati i jeans di boykissgirl..ma mi scazza dirlo perchè sta cercando di venderli e se si sapesse che ordinarli nuovi costa meno mi picchia
si canotte e tshirt da donna è pieno..sto organizzando tutto per la settimana prossima,martedi o giovedi insomma Oggi ci sono scontati i jeans di boykissgirl..ma mi scazza dirlo perchè sta cercando di venderli e se si sapesse che ordinarli nuovi costa meno mi picchia
no non esistono..eppure è strano..una marca per fisicati senza canotte
no canotte uomo no oliver
ragazzi confermo,la settimana prossima preparo tutto. Non so il giorno preciso (martedi-mercoledi-forse giovedi o venerdi) ma al mattino presto metterò tutte le foto qui. Quindi magari controllatelo con regolarità il topic Cosi poi se siamo veloci come l'altra volta già a fine mattinata faccio l'ordine a presto
no canotte uomo no oliver
ragazzi confermo,la settimana prossima preparo tutto. Non so il giorno preciso (martedi-mercoledi-forse giovedi o venerdi) ma al mattino presto metterò tutte le foto qui. Quindi magari controllatelo con regolarità il topic Cosi poi se siamo veloci come l'altra volta già a fine mattinata faccio l'ordine a presto
Uruk ma non puoi mettere le foto un giorno prima?
p.s: Cmq ragazzi esistono anche altre marche,mo mica dobbiamo prendere ogni tipo di abbigliamento dalla A&F,per le cannotte sono gia ottime quelle di intimissimi o grigio perla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta