Ci arrestano tutti.......
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao anto, i prezzi li ho scritti su,dove poi ho messo gli allegati
Per quelli dell'ultimo ordine: ho spedito oggi la vostra roba
Per quelli di oggi: ho ordinato ora la roba
scherzi vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioscherzi vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSavèèèè tutto a posto?
Oggi il pacco arriva a Parigi..poi domani sarà a Malpensa..poi pausa di due giorni per il weekend tanto appena arriva vi faccio sapere anche perchè vi devo dare i numeri della ricevuta dei vostri pacchi per vedere dove sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon ti fidi proprio tu ciao ale,si ieri vi ho kiesto gli indirizzi a cui spedire su msn non sto entrando molto perchè ho un esame lunedi quindi quando faccio pausa mi guardo la sezione home gym Voi però scrivetemi tranquillamente su msn quando avete domande che appena posso vi rispondo
Oggi il pacco arriva a Parigi..poi domani sarà a Malpensa..poi pausa di due giorni per il weekend tanto appena arriva vi faccio sapere anche perchè vi devo dare i numeri della ricevuta dei vostri pacchi per vedere dove sonosigpic
Commenta
-
-
Io ho sempre una camicia Abercrombie taglia L(italiana) da vendere, a causa di uno sbaglio nell' ordine. E' Perfettamente nuova e imballata, pagata 87 euro.(uruk puo' confermare)
Per chiunque fosse interessato il prezzo e' di 70 euro coprese s.s.
Per chi e' di Roma posso fare anche 60 euro, quindi spargete la voce mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioIo ho sempre una camicia Abercrombie taglia L(italiana) da vendere, a causa di uno sbaglio nell' ordine. E' Perfettamente nuova e imballata, pagata 87 euro.(uruk puo' confermare)
Per chiunque fosse interessato il prezzo e' di 70 euro coprese s.s.
Per chi e' di Roma posso fare anche 60 euro, quindi spargete la voce mi raccomandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioesame andato benissimo 28 in diritto commerciale è perfetto il pacco arriverà domani, oggi nessuno ha bussato alla mia porta domani quando arriva vado subito a spedire e vi mando i dati delle "fatture" dei vostri pacchi/buste.
28 complimenti
Domani insomma arriva la "robba"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe non ero così "secco" me la sarei comprata io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSpargete la voce
ma passa per un mcdonald e una cavia la trovi sicuro
Commenta
-
Commenta