lavora invece di cazzeggiare
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma la maglia che ha giulio in avatar? non la vedo nel catalogo.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma la maglia che ha giulio in avatar? non la vedo nel catalogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma la maglia che ha giulio in avatar? non la vedo nel catalogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosto per ordinare..diavoletto ci sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio***** dinci Uruk sono al lavoro e mi collego e scollego in continuazione, e niente msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon è disponibile!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiouruk saresti ancora più mitico se nel catalogo inseriresti i prezzi.....mi invoglieresti maggiormente ad essere tuo "cliente"
Per quelli dell'ultimo ordine: ho spedito oggi la vostra roba
Per quelli di oggi: ho ordinato ora la roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao anto, i prezzi li ho scritti su,dove poi ho messo gli allegati
Quindi si tratta di aggiungere 10-15 euro a pacco (indipendentemente dalla quantità giusto?)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosorry non li avevo proprio visti.
Quindi si tratta di aggiungere 10-15 euro a pacco (indipendentemente dalla quantità giusto?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioNo 10euro al massimo,il pacco può contenere l'impossibile senza limiti di peso 5 euro per la busta (2tshirt al massimo)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao anto, i prezzi li ho scritti su,dove poi ho messo gli allegati
P.s. Per la finanza PRECISO CHE stiamo parlando di abbigliamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGià siamo in un forum di bb, poi scrivi queste cose, caxxo Uruk vuoi proprio che le fiamme gialle ci piombino a casa nel cuore della notte
P.s. Per la finanza PRECISO CHE stiamo parlando di abbigliamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche poi..tra un mese devo pure farlo il concorso per le fiamme gialle
Aaaaaahhhhhhh avvochetooooooo Serraaaaaaaaaaaa!!!sigpic
Commenta
-
Commenta