bene...puoi indicare le t-shirt con sconto?
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiobene...puoi indicare le t-shirt con sconto?
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioTutto ok saverio, maglietta molto bella,
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUruk come torno a casa ti aggiungo su msn e parliamo d'affari
Anzi se vuoi aggiungimi prima te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiol'ultima è ganza uruk..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè almeno ho trovato un modo per metterle tutte. Trovassi un modo per ridurre le immagini di word tutte insieme e non una ad una sarei a cavallo Il prossimo pacco mi arriva lunedi spero e devo provare una camicia (ho cambiato taglia,vediamo come mi sta) e le ciabattine che non ho mai preso..cosi mi posso orientare sulle altre spedizioni Magari per lunedi chi volesse unirsi al prossimo ordine si tenga pronto in modo da comunicarmi in fretta cosa ordinare ovviamente metterò un allegato con tutto ciò che è disponibile.
se non adempierai a codesto mandato, che secchezza e flaccidume siano con teXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioti dò ufficialmente mandato uruk, io parto domani sera e torno martedi' mattina..se fai un ordine, e se c'è la taglia (L) l'ultima shirt, ordinala per me. se vuoi pago prima.
se non adempierai a codesto mandato, che secchezza e flaccidume siano con te
non parlarmi di contratti/mandati che sto studiando come un matto diritto commerciale per l'esame del 9...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomagari per email dammi più opzioni se vedi altro che ti interessa,per sicurezza non c è bisogno per te anticipo io sei un bravo ragazzo Comunque al massimo l'ordine lo faccio martedi/mercoledi..lunedi mi serve che gli altri mi dicano un pò cosa gli servirebbe
non parlarmi di contratti/mandati che sto studiando come un matto diritto commerciale per l'esame del 9...Last edited by Emi_italy; 06-06-2008, 11:39:10.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
save bellissime le magliette..veramente belle e fatte bene..e la large mi sta a pennello un po strettina
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
sono molto belle..aderenti sulle spalle e strette in vitaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
uruk hai un catalogo completo per caso?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta