be lo spero per lui
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioNon sei un venditore, ma penso che ne quadagni un po'...nessuno muove la coda per niente.
Commenta
-
-
Non credo che Uruk ci guadagni sui nostri acquisti (e se anche fosse non ci sarebbe nulla di male dal momento che ci guadagnamo anche noi xchè spendiamo meno), ma comunque credo che lui ci guadagni perchè più diventa un buon acquirente x Abercrombie e più loro gli fanno agevolazioni sui capi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobe lo spero per lui
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon credo che Uruk ci guadagni sui nostri acquisti (e se anche fosse non ci sarebbe nulla di male dal momento che ci guadagnamo anche noi xchè spendiamo meno), ma comunque credo che lui ci guadagni perchè più diventa un buon acquirente x Abercrombie e più loro gli fanno agevolazioni sui capi
non sono mica babbo natale
Poi comunque ci tengo a precisarlo l'ultimo ordine(sabato) le tshirt sono costate 28euro ai ragazzi che hanno ordinato,nulla mi sarebbe costato dire che venivano 33euro come all'inzio..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
non sono mica babbo natale
Poi comunque ci tengo a precisarlo l'ultimo ordine(sabato) le tshirt sono costate 28euro ai ragazzi che hanno ordinato,nulla mi sarebbe costato dire che venivano 33euro come all'inzio..no?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioPoi comunque ci tengo a precisarlo l'ultimo ordine(sabato) le tshirt sono costate 28euro ai ragazzi che hanno ordinato,nulla mi sarebbe costato dire che venivano 33euro come all'inzio..no?
Commenta
-
-
ragazzi se siete interessati a jeans della diesel date uno sguardo al mio postPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUruk ha colpito ancora!
mi sono arrivate le 2 magliette e devo dire che sono ancora più belle che in foto!!!!!
Altro colpo andato a segno con puntuale precisione, grazie Uruk!
Un pataggaroso aiòòòò!!!
Sò troppo curioso di vedere la mercesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGIULIO non è che potresti postare una foto de ste 2 magliette
Sò troppo curioso di vedere la merce
della maglietta appena arrivata non posso postartela ovviamente essendo in ufficio, però qualche pagina in dietro ( pagina 14 esattamente) trovi ingrandita la foto che ora ho in avatar e anche della maglietta che mi è arrivata...e che sono io con indosso una maglietta A&F ovviamente
Se invece vuoi vedere la roba Abercrombie vai qua e sbizzarrisciti!
www.abercrombie.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAllora Diavoletto,
della maglietta appena arrivata non posso postartela ovviamente essendo in ufficio, però qualche pagina in dietro ( pagina 14 esattamente) trovi ingrandita la foto che ora ho in avatar e anche della maglietta che mi è arrivata...e che sono io con indosso una maglietta A&F ovviamente
Se invece vuoi vedere la roba Abercrombie vai qua e sbizzarrisciti!
www.abercrombie.com
Mò vado sul sito e mi scatenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomolto bene
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioconfermo, sabato ho ordinato una t-shirt tramite uruk, il prezzo è stato 28 euro.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi iscrivo al 3d , Abercrombie & Fitch è una marca che mi interessa parecchio
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUruk ha colpito ancora!
mi sono arrivate le 2 magliette e devo dire che sono ancora più belle che in foto!!!!!
Altro colpo andato a segno con puntuale precisione, grazie Uruk!
Un pataggaroso aiòòòò!!!
"Ti spezzo le dita e ci gioco a Shangai!"
Commenta
-
Commenta