If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pensavo di fare un altro ordine in settimana ma per problemi vari (non dipende da me purtroppo) non lo farò
ci risentiamo quando ne farò altri magari
Paolo,andrea,giulio ci sentiamo su msn
Mi sono arrivati gli shorts,ma un paio è grande per me. L'altro mi sta e me lo tengo Quindi vendo questo:
Misura vita pantalone abbottonato: 46cm circa
Lunghezza: 56 cm circa
Prezzo: 30 euro in tutto (spedizione compresa nel prezzo con raccomandata che costa 6,50 ) E' il prezzo giusto
ci sono cose che non ho mai visto scontate.. ma proprio mai in anni che vi vado ad esempio le polo tinta unita,le camicie tinta unita,le collanine,i braccialetti. Tutto il resto prima o poi lo scontano..anche i cappellini ho visto ogni tanto
ci sono cose che non ho mai visto scontate.. ma proprio mai in anni che vi vado ad esempio le polo tinta unita,le camicie tinta unita,le collanine,i braccialetti. Tutto il resto prima o poi lo scontano..anche i cappellini ho visto ogni tanto
quanto mi costano le collane?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Mi sono arrivati gli shorts,ma un paio è grande per me. L'altro mi sta e me lo tengo Quindi vendo questo:
Misura vita pantalone abbottonato: 46cm circa
Lunghezza: 56 cm circa
Prezzo: 30 euro in tutto (spedizione compresa nel prezzo con raccomandata che costa 6,50 ) E' il prezzo giusto
dipende sempre dall'ordine..se li metto con roba scontata i prezzi calano..se è tutta roba a prezzo intero non mi calano nulla ma in genere non faccio mai ordini a prezzo intero xkè sono prezzi alti per me
dipende sempre dall'ordine..se li metto con roba scontata i prezzi calano..se è tutta roba a prezzo intero non mi calano nulla ma in genere non faccio mai ordini a prezzo intero xkè sono prezzi alti per me
Uruk ma una cosa,il jeans preso dal tuo amico con girovita 50 cm per parte era un 34 giusto??
si ma dei jeans larghi però chiedimele su msn/email queste cose ale se no spammiamo e basta.
Ovviamente ci sono anche tshirt ragazzi..e sono calate anke quelle di qualche soldo Vi chiedo solo di non aggiungervi per ordini grossi (10capi e oltre) xkè è troppo..e non sono un venditore
beccatevi queste secchi ahahah pure rosse/verdi/nere saranno sui 23 euro
ora è pure pieno di polo di vari colori!!
p.s: uruk ma lo sai il significato di spam??...ti ripeto,non è spammare quando stai parlando di cose che riguardano il topic aperto.
ale io dico che se mi devi chiedere "quanto misura?" e poi "ma che taglia è" etc..è spam o comunque puoi evitarlo dato che hai il mio contatto msn-email! a proposito ti ho mandato una mail e a proposito2 ho la cintura che volevi scontata di oltre la metà e due jeans scontati una 32 e una 34 ci sentiamo per email.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta