arriva lunedi,oggi il corriere non consegna Lunedi spedisco,ma comunque come sempre vi contatto per email. Ciao
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
uruk ti aggiungo a msn ank io xke mio cugino è molto interessato..e ank io se vedo qualcosa ke me gustaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPagamento effettuato stamane!
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMaglia appena arrivata,perfetta,esalta quel poco di fisico che ho messo su durante l'anno
Al prossimo affare Savè!
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiouruk ti aggiungo a msn ank io xke mio cugino è molto interessato..e ank io se vedo qualcosa ke me gusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioWow...mi sta da dio sta t-shirt..grazie uruk. Ci sentiamo stasera per il prossimo ordine
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioarrivata, molto bene
ecco qualche tshirt nuova tutte muscle fit
AVVISO: ho fatto un ordine proprio ora,c'erano un paio di shorts che aspettavo da tempo. Per non sbagliare taglia ho preso 2 taglie diverse,quella che mi starà grande/piccola la dovrò rivendere ovviamente metterò misure etc appena arrivano,sono questi,il prezzo è basso..li aspettavo da tempo e me li hanno dati disponibili per 30 minuti esatti in 3 taglie eccoli
Last edited by uruk; 06-06-2008, 19:54:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioChe prezzi fai x le t-shirt???Last edited by uruk; 15-05-2008, 10:47:35.
Commenta
-
-
quante magliette ti stanno nel pacco e nella posta prioritaria?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Commenta