Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    ah scusate se non mi son fatto vivo...stavo al verde,anzi sto
    non importa oliver magari fatevi vivi (tu,napo e gli altri che non si sono potuti unire a quest'ordine) quando vi serve qualcosa che ci organizziamo nuovamente
    Per tutti gli altri: pacco partito oggi dagli USA

Commenta

• BoykissGirl
      • 0
      • 0
      • Send PM

ehi uruk ti sei visto il video dei casting in america per fare il modello A&F?

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        non importa oliver magari fatevi vivi (tu,napo e gli altri che non si sono potuti unire a quest'ordine) quando vi serve qualcosa che ci organizziamo nuovamente
        Per tutti gli altri: pacco partito oggi dagli USA
        sicuramente

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Io sto cercando un costume come questo (purtroppo mi è scaduta l'asta ebay...)

E dei pantaloni come questi, ma magari tinta unita... Hai qualcosa ?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

il costume su ebay è falso..li ho visti pure io..sono nuovi modelli e già li falsificano..
            si sono disponibili a prezzo intero li ho visti.. i pantaloni cargo c'erano la scorsa settimana a 33-35 euro tutto compreso..

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

uruk ti ho lasciato un mess non in linea su msn
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

ed io il mio contatto msn via rep
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

ha messo su un business
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

eheh no vabbè il problema è che mi da fastidio vedere quello che c'è su ebay... io pago una tshirt 33 euro,35 al massimo direttamente dallo store Abercrombie,ma su ebay ho visto falsi venduti a 100 euro..e mi fa skifo.
                    C'è gente che ancora crede ai camion pieni di roba di marca che cappottano per strada e i loro capi vengono venduti su ebay...oppure al cinese che cuce Dolce&Gabbana e porta via una camicia al giorno dalla fabbrica per rivenderla..ma dai.. Ho visto una tshirt falsa,sono qualcosa di orrendo..però tu lo scopri solo quando apri il pacco..vabbè...
                    Io ora ho la mia nuova camicia ed è originale e grazie all'ordine della scorsa volta ho pagato molto meno che ad ordinarla da solo

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      ha messo su un business
                      no per un pò nè io nè i miei amici dobbiamo ordinare..
                      aspettiamo un pò però chi volesse unirsi è meglio che mi contatti per email cosi so già quanti saremo eventualmente per i prossimi ordini vado a studiare

EDIT:
                      Una cosa è fondamentale,la velocità. La roba bella resta scontata per poco tempo,parlo di poche ore ragazzi. Ormai quest'ordine è andato,ma vi faccio vedere quello che proprio ora mi danno disponibile. 3 Camicie a 44 euro..e roba nuova..
                      Il problema è che organizzare un ordine tutti insieme è difficile perchè alcuni pagano subito,altri in ritardo..e posso anticipare solo per chi già conosco ovviamente..altrimenti mi ritrovo tra le mani una tshirt che non mi sta e ho buttato i soldi..altro che risparmiare tutti insieme! Ci perdo come un fesso! Capì? Non ho problemi ad anticipare il pagamento a chi mi garantisce serietà,è già capitato con altri ragazzi del forum
                      So che magari scegliere una felpa/camicia è difficile ma il mio consiglio è che se dovete prendere 1-2 tshirt,descrivetemi come vi piacciono(colore,scritte,disegni,etc) e confermatemi subito l'ordine. Prenderei le più belle ovviamente ed è molto ma molto più semplice.. Stessa cosa per felpe e camicie,tanto come vedete sono molto simili,cambia il colore
                      Mi sarebbe piaciuta la camicia bianca
                      Last edited by uruk; 28-05-2008, 14:05:18.

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

uruk voglio la felpa in bianco e nero.. fai qualcosa

XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

ragazzi chi lo fa il prox ordine?

ha detto uruk che se facciamo un altro ordine raggiungiamo il bonus e vinciamo una settimana in costa smeralda a sue spese
                          XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

si emi sto già preparando i malloreddus al sugo per tutti voi
                            allora io ordini per me non ne ho ma lo deve fare la mia ragazza...non ho problemi ad aggiungere la felpa poi te la spedisco io ovviamente se qualcuno si deve aggiungere mi contatti... ORA!

edit
                            si è sicuro l'ordine è pronto se volete aggiungervi anche per una tshirt ditemelo che aggiungo L'ordine verrà fatto tra 10-15gg,se volete unirvi fatevi vivi ciao
                            per gli altri che hanno già ordinato: pacco a Malpensa,spero arrivi quì per sabato
                            Last edited by uruk; 08-05-2008, 16:15:23.

Commenta

• BoykissGirl
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              si emi sto già preparando i malloreddus al sugo per tutti voi
                              allora io ordini per me non ne ho ma lo deve fare la mia ragazza...non ho problemi ad aggiungere la felpa poi te la spedisco io ovviamente se qualcuno si deve aggiungere mi contatti... ORA!

edit
                              si è sicuro l'ordine è pronto se volete aggiungervi anche per una tshirt ditemelo che aggiungo L'ordine verrà fatto tra 10-15gg,se volete unirvi fatevi vivi ciao
                              per gli altri che hanno già ordinato: pacco a Malpensa,spero arrivi quì per sabato
                              Scusa ho sbagliato su msn...io ho scelto la raccomandata

Commenta

• BoykissGirl
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

uruk non riusciamo a beccarci su msn qnd risp qui...ma tu hai gia spedito il pacco??

Commenta

Working...
                                X