uruk le mille immagini che dovevi mandarmi dove sono?
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiouruk le mille immagini che dovevi mandarmi dove sono?
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogran marchio abercrombie & fitch qualità elevata, anche se generalmente non a prezzi propriamente contenuti
Commenta
-
-
eccole..queste sono le cose scontate.. guardatele e fatemi sapere!! scegliete anche un capo di riserva cosi nel caso non ci fosse la vostra taglia prendo l'altro capo e fatemi sapere per email a save_6@hotmail.it
Altrimenti guardatevi la roba non scontata sul sito ufficiale a prestoLast edited by uruk; 03-08-2008, 20:42:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioragazzi se volete partecipare fatevi sentire domani mattina! napo,oliver e gli altri fatevi vivi ok?
io prendo la polo 50% single,ma domani mattina devi gia spedire??
p.s: ma c'è ancora la polo blu che mi avevi fatto vedere l'altra volta scontata?Last edited by Ospite; 05-05-2008, 00:58:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioio prendo la polo 50% single,ma domani mattina devi gia spedire??
p.s: ma c'è ancora la polo blu che mi avevi fatto vedere l'altra volta scontata?Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUruk , per me la felpa blu o verde taglia L ricordi? Te la confermo!
credo ordinerò stasera o domaniLast edited by uruk; 05-05-2008, 10:09:09.
Commenta
-
-
Prenderei la prima polo,taglia M,fammi sapere se è disponibile e come devo procedere x il pagamento.
PS: Polo classiche scontate nn ci sono?Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-05-2008, 11:47:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Prenderei la prima polo,taglia M,fammi sapere se è disponibile e come devo procedere x il pagamento.
PSolo classiche nn ci sono?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionuovo ordine eseguito si sentiamo per email ragazzi
per un pò non farò ordini credo xkè non mi serve più nulla..
se vi dovesse servire altro fatemi sapere che magari poi qualcosa la si può organizzare ciao
Grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioah scusate se non mi son fatto vivo...stavo al verde,anzi sto
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta