Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioLast edited by uruk; 03-08-2008, 20:42:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola prima è uscita la settimana scorsa
mmh sui 62-63 euro mi sa considerando una spedizione con almeno altri 10 capi nostri
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotutte e due a 62-63 comprese le spese di spedizione a casa mia(roma)?
Il pacco è più sicuro perchè
-sapete sempre dove si trova xkè vi fornisco il codice
-i vestiti si conservano meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono a prezzo intero quelle 62-63 prezzo di una polo.. sei di Roma?perfetto Mizard ha ordinato da me ed è di Roma,se ti accordi con lui spedisco direttamente a casa di uno dei due e vi dividete il pacco,quindi 5 euro a testa Pensavo di ordinare la settimana prossima. Se trovate un altro amico/a dividete ancora
Il pacco è più sicuro perchè
-sapete sempre dove si trova xkè vi fornisco il codice
-i vestiti si conservano meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopolo scontate quale sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolunedi aggiorno con i nuovi pezzi..ma le polo in genere sono poche..molto poche..ora ho molte tshirt scontate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioaspetto le polo lunedi....
L'ho fatto pure io... di certo per le tshirt però è meglio prendere quelle scontate!!! Perchè la scelta è maggiore
Comqune lunedi magari metto qualcosa ma chi avesse già deciso mi contatti subito
Mi basta anche "Ciao mi serve una tshirt,bianca o gialla,con le scritte cucite" come ha fatto un utente rapido e precisoLast edited by uruk; 30-04-2008, 22:43:36.
Commenta
-
-
Come ho gia' detto ad uruk io ci sono. Chiunque fosse di Roma e decide di ordinare qualcosa me lo faccia sapere visto che vorrei poter vedere e toccare con mano anche altri capi,(oltre la camicia che ordinero') in maniera tale da poter fare ulteriori ordini in futuro.
Uruk, raggruppa i romani e chiedigli se per loro va' bene una spedizione unica al costo di 10 euro da dividere in seguito
Io abito al quartiere Ostiense e lavoro nel settore dell'abbigliamento, quindi la cosa mi intreressa visto che e' un marchio che in Italia non si trova se non moolto raramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
@ mizard
Posso solo dirti che per un ragazzo di 175cm-180cm una M è perfetta domani sarò più preciso
ok miz, allora una xxs dovrebbe andaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiook miz, allora una xxs dovrebbe andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioho gia' preso 4 kili, se il raduno lo facciamo a settembre prendo una L e uno slip xxx per la bru
i kg nn c'azzeccano...lì si parlava di altezzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioi kg nn c'azzeccano...lì si parlava di altezza
Commenta
-
Commenta