Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

Pagamento effettuato Savè
    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      Pagamento effettuato Savè
      Ti ringrazio ho fatto bene a fidarmi
      il pacco è a malpensa..oggi sono andato alle poste a prendere i moduli per spedire i pacchi lunedi/martedi arriva..in genere me li consegnano sempre in tarda mattinata,io apro il pacco,divido la roba e poi alle 14,30 sono già alla posta speravo arrivasse per il fine settimana,volevo la camicia per stanotte vi tengo informati

Commenta

• BoykissGirl
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio ho fatto bene a fidarmi
        il pacco è a malpensa..oggi sono andato alle poste a prendere i moduli per spedire i pacchi lunedi/martedi arriva..in genere me li consegnano sempre in tarda mattinata,io apro il pacco,divido la roba e poi alle 14,30 sono già alla posta speravo arrivasse per il fine settimana,volevo la camicia per stanotte vi tengo informati
        seeeeee per stanotte,gia a fare il figo??

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
          seeeeee per stanotte,gia a fare il figo??
          e vabbè io ci speravo se ti faccio vedere la traccia del pacco ti spaventi..2giorni per fare usa-parigi-malpensa.. 3 giorni per fare malpensa-cagliari..ma dai..povera Italia

Commenta

• BoykissGirl
            • 0
            • 0
            • Send PM

e vabbè io ci speravo se ti faccio vedere la traccia del pacco ti spaventi..2giorni per fare usa-parigi-malpensa.. 3 giorni per fare malpensa-cagliari..ma dai..povera Italia

che figura...ma tu hai preso quella camicia scontata giusto??

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

finalmente i nuovi shorts sui 47 euro
              Last edited by uruk; 03-08-2008, 20:41:08.

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Ti tengo d'occhio uruk....

ti contatterò a breve....

MITICO!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

uruk, una semplice cortesia..
                  puoi dirmi quanto misura in lunghezza(dal primo bottone in giu') una camicia di taglia medium?

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

ciao dive ottimo anche perchè sto organizzando un nuovo ordine,anche in settimana se vi fate vivi ragazzi
                    Per il prossimo ordine Giulio mi ha già detto cosa gli serve e quì da me ho altri due "ordini" pronti di amici. Inoltre altri due ragazzi di bodyweb che mi hanno contattato sabato, dovrebbero decidere a breve

@ mizard ora non ce l'ho sottomano domani me ne arrivano due nuove nuove e ti do subito la misura della mia
                    Posso solo dirti che per un ragazzo di 175cm-180cm una M è perfetta domani sarò più preciso
                    Last edited by uruk; 28-04-2008, 23:17:30.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Bene ,aspetto una risposta piu' precisa, le camicie non sono affatto male. Peccato non peter vedere e toccare da vicino anche i jeans

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Bene ,aspetto una risposta piu' precisa, le camicie non sono affatto male. Peccato non peter vedere e toccare da vicino anche i jeans
                        domani appena arriva ti rispondo i jeans io li ho "toccati" a Londra ma visti i prezzi non li ho nemmeno provati...sono davvero belli soprattutto quelli "rovinati"..però Londra era proibitiva,per farvi un esempio: polo da uomo a 49dollari a New York a Londra costava 49sterline...in pratica a NY 35 euro a Londra 80 euro.. peccato sia l'unico negozio in Europa e nessuno può venderli in altri posti. Peccato che i falsi girino a miliardi ovunque..anche in negozi rinomati
                        Non a caso loro ti dicono che l'unico modo per avere la loro roba è
                        -comprarla nei loro monomarca negli USA e in quello di Londra.
                        -ordinarla dal loro sito.
                        quindi avendo o scontrino o fattura..tutti gli altri sono falsi

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Presente!
                          Io per il prossimo rodine ci sono di sicuro, intanto con una felpa e poi sicuramente aggiungerò altro!!!
                          Ci aggiorniamo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• BoykissGirl
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

domani appena arriva ti rispondo i jeans io li ho "toccati" a Londra ma visti i prezzi non li ho nemmeno provati...sono davvero belli soprattutto quelli "rovinati"..però Londra era proibitiva,per farvi un esempio: polo da uomo a 49dollari a New York a Londra costava 49sterline...in pratica a NY 35 euro a Londra 80 euro.. peccato sia l'unico negozio in Europa e nessuno può venderli in altri posti. Peccato che i falsi girino a miliardi ovunque..anche in negozi rinomati
                            Non a caso loro ti dicono che l'unico modo per avere la loro roba è
                            -comprarla nei loro monomarca negli USA e in quello di Londra.
                            -ordinarla dal loro sito.
                            quindi avendo o scontrino o fattura..tutti gli altri sono falsi
                            Ma non cè un modo per far vedere tutti gli abbigliamenti scontati che hai aggiunto di recente,che ne so,non credo che tu impazzisca nello stesso modo a guardare la roba nuova scontata che aggiungono nel loro sito...in questo modo secondo me avresti piu ordini senza dover aspettare che qualcuno ti chiedi di postare il tutto tramite foto.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                              Ma non cè un modo per far vedere tutti gli abbigliamenti scontati che hai aggiunto di recente,che ne so,non credo che tu impazzisca nello stesso modo a guardare la roba nuova scontata che aggiungono nel loro sito...in questo modo secondo me avresti piu ordini senza dover aspettare che qualcuno ti chiedi di postare il tutto tramite foto.
                              io ci provo,qualcosa la sto mettendo tutta è un pò impossibile soprattutto la roba da donna che è troppa!! Poi se uno conosce Abercrombie sa che marca è e in genere conosce più o meno i capi però farò di tutto per postare più foto possibili..ma è sempre meglio che se uno è davvero interessato mi contatti per email

Commenta

• BoykissGirl
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

io ci provo,qualcosa la sto mettendo tutta è un pò impossibile soprattutto la roba da donna che è troppa!! Poi se uno conosce Abercrombie sa che marca è e in genere conosce più o meno i capi però farò di tutto per postare più foto possibili..ma è sempre meglio che se uno è davvero interessato mi contatti per email
                                Gia vero ma le ragazze qua non si fanno vive?

Commenta

Working...
                                X