If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uruk ma ti fanno prezzi bassi perchè hai ordinato molte volte?
io ho fatto un ordine a novembre e si risparmia peccato che ci sono iva e dogana altrimenti il risparmio sarebbe imbarazzante
ma lo sconto che ti fanno a quanto ammonta?
bè io ci ordino da oltre un anno..e ho fatto decine di ordini..molto consistenti dato che compro quasi sempre con amici..so bene quanto costa la dogana..e l'iva..il prezzo è proibitivo
tu poi abiti vicino a me mi pare potremmo anche vederci direttamente senza poste italiane
sto già radunando un pò di persone
bè io ci ordino da oltre un anno..e ho fatto decine di ordini..molto consistenti dato che compro quasi sempre con amici..so bene quanto costa la dogana..e l'iva..il prezzo è proibitivo
tu poi abiti vicino a me mi pare potremmo anche vederci direttamente senza poste italiane
sto già radunando un pò di persone
e vabbè ci ho provato,lo sanno tutti che in piazza yenne al momento vanno di moda i bordi in merdona,nessun problema,scucisco e monto i bordi che preferisci.
x un sovraprezzo,naturalmente
That's much too vulgar a display of power, Karras.
e vabbè ci ho provato,lo sanno tutti che in piazza yenne al momento vanno di moda i bordi in merdona,nessun problema,scucisco e monto i bordi che preferisci.
uruk ma ti fanno prezzi bassi perchè hai ordinato molte volte?
io ho fatto un ordine a novembre e si risparmia peccato che ci sono iva e dogana altrimenti il risparmio sarebbe imbarazzante
ma lo sconto che ti fanno a quanto ammonta?
ho postato su in alto i prezzi finali.. è uno sconto che va dal 30% al 40% rispetto a quanto costa ordinare senza sconti.. niente male direi
non abbiamo una data precisa perchè dobbiamo organizzarci.Se ci riusciamo anche la settimana prossima..
il pacco dall'America con fedex arriva in 3gg è rapidissimo
ps. oliver se sei interessato mandami una mail
ma per l'iva e la dogana come ci si mette daccordo?
ikua i calcoli che ho fatto sono già comprensivi di iva e dogana!!!!ovviamente!!
cioè se ti servono due tshirt,me lo dici e nell'ordine io includo 2 tshirt poi arrivano tutte da me e io poi spedisco o consegno a voi al prezzo che vedi su in alto,nè più nè meno capì?
per quello i prezzi hanno un oscillazione di 2-3 euro,perchè l'iva e la dogana variano a seconda della quantità che ordiniamo
se ordino da solo una tshirt non la pagherò mai cosi poco,ma almeno il doppio..
ikua i calcoli che ho fatto sono già comprensivi di iva e dogana!!!!ovviamente!!
cioè se ti servono due tshirt,me lo dici e nell'ordine io includo 2 tshirt poi arrivano tutte da me e io poi spedisco o consegno a voi al prezzo che vedi su in alto,nè più nè meno capì?
per quello i prezzi hanno un oscillazione di 2-3 euro,perchè l'iva e la dogana variano a seconda della quantità che ordiniamo
se ordino da solo una tshirt non la pagherò mai cosi poco,ma almeno il doppio..
chiarissimo uruk..una cosa ma farai anche altri ordini? nel senso io volevo fare un'ordine verso giugno perchè afgiornano spesso il sito e vorrei vedere che roba nuova aggiungono....
chiarissimo uruk..una cosa ma farai anche altri ordini? nel senso io volevo fare un'ordine verso giugno perchè afgiornano spesso il sito e vorrei vedere che roba nuova aggiungono....
giugno?mmh..ikua compro sempre da lì e lo controllo regolarmente..la roba nuova è arrivata esattamente il mese scorso poi a settembre ci sarà l'invernale è sempre cosi da anni!
giugno?mmh..ikua compro sempre da lì e lo controllo regolarmente..la roba nuova è arrivata esattamente il mese scorso poi a settembre ci sarà l'invernale è sempre cosi da anni!
ah ase lo dici tu mi fido...ma quanti orndini fai in media? nel senso a settembre farai altri ordini? al momento sono a corto di piccioli per colpa degli integratori e della weider 330 nuova fiammante ma forse qualcosina..le camicie a quanto le fai?
ah ase lo dici tu mi fido...ma quanti orndini fai in media? nel senso a settembre farai altri ordini? al momento sono a corto di piccioli per colpa degli integratori e della weider 330 nuova fiammante ma forse qualcosina..le camicie a quanto le fai?
non ti so dire se li farò a settembre,dipende da quanti amici si uniranno
di sicuro lo farò entro questo mese credo
le camicie sono care per i miei standard,67-69 euro..per quel prezzo mi prendo una felpa dato che sono davvero belle
ecco qualche foto per chi non conosce la marca,uomo-donna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta