Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza MessaggioLast edited by uruk; 03-08-2008, 19:42:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiola prima è uscita la settimana scorsa
mmh sui 62-63 euro mi saconsiderando una spedizione con almeno altri 10 capi nostri
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotutte e due a 62-63 comprese le spese di spedizione a casa mia(roma)?62-63 prezzo di una polo.. sei di Roma?perfetto Mizard ha ordinato da me ed è di Roma,se ti accordi con lui spedisco direttamente a casa di uno dei due e vi dividete il pacco,quindi 5 euro a testa
Pensavo di ordinare la settimana prossima. Se trovate un altro amico/a dividete ancora
Il pacco è più sicuro perchè
-sapete sempre dove si trova xkè vi fornisco il codice
-i vestiti si conservano meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono a prezzo intero quelle62-63 prezzo di una polo.. sei di Roma?perfetto Mizard ha ordinato da me ed è di Roma,se ti accordi con lui spedisco direttamente a casa di uno dei due e vi dividete il pacco,quindi 5 euro a testa
Pensavo di ordinare la settimana prossima. Se trovate un altro amico/a dividete ancora
Il pacco è più sicuro perchè
-sapete sempre dove si trova xkè vi fornisco il codice
-i vestiti si conservano meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopolo scontate quale sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolunedi aggiorno con i nuovi pezzi..ma le polo in genere sono poche..molto poche..ora ho molte tshirt scontate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioaspetto le polo lunedi....se non li indossiamo noi palestrati chi le deve indossare?
L'ho fatto pure io... di certo per le tshirt però è meglio prendere quelle scontate!!! Perchè la scelta è maggiore
Comqune lunedi magari metto qualcosa ma chi avesse già deciso mi contatti subito
Mi basta anche "Ciao mi serve una tshirt,bianca o gialla,con le scritte cucite" come ha fatto un utenterapido e preciso
Last edited by uruk; 30-04-2008, 21:43:36.
Commenta
-
-
Come ho gia' detto ad uruk io ci sono. Chiunque fosse di Roma e decide di ordinare qualcosa me lo faccia sapere visto che vorrei poter vedere e toccare con mano anche altri capi,(oltre la camicia che ordinero') in maniera tale da poter fare ulteriori ordini in futuro.
Uruk, raggruppa i romani e chiedigli se per loro va' bene una spedizione unica al costo di 10 euro da dividere in seguito
Io abito al quartiere Ostiense e lavoro nel settore dell'abbigliamento, quindi la cosa mi intreressa visto che e' un marchio che in Italia non si trova se non moolto raramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
@ mizard
Posso solo dirti che per un ragazzo di 175cm-180cm una M è perfettadomani sarò più preciso
ok miz, allora una xxs dovrebbe andaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiook miz, allora una xxs dovrebbe andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioho gia' preso 4 kili, se il raduno lo facciamo a settembre prendo una L e uno slip xxx per la bru
i kg nn c'azzeccano...lì si parlava di altezzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioi kg nn c'azzeccano...lì si parlava di altezza
Commenta
-
Commenta