Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

visto che siete esperti di vestiti qui
    sapete dirmi in questo video di jay cutler a 2min e 10" di che marca è la maglia bianca a maniche lunghe che porta?
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

thanks

Commenta

• BoykissGirl
      • 0
      • 0
      • Send PM

Credo sia della choppers ma non ne sono sicuro^^

Commenta

• Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

al prossimo ordine ci dovrei essere anche io

Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• BoykissGirl
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          visto che siete esperti di vestiti qui
          sapete dirmi in questo video di jay cutler a 2min e 10" di che marca è la maglia bianca a maniche lunghe che porta?
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

thanks

è tipo questa http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN ma bianca

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Ti ringrazio BoykissGirl non è proprio uguale però la marca l'abbiamo trovata!
            thanks

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Ragazzi ho spedito tuttoooooo!!!!
              Il pacco è arrivato a mezzogiorno,all'una ero alla posta tutto ok, ma considerate che domani è 1 maggio quindi festa
              Ho fatto una foto ma non c'è tutto qualcuno riconoscerà la sua roba
              Il primo ordine con i ragazzi si Bodyweb è andato, grazie a tutti,
              vi aspetto per i prossimi ordini

@ MIZARD: 70cm dal colletto alla fine della camicia,talgia M
              @ OLIVER: fatti vivo

Last edited by uruk; 03-08-2008, 20:41:31.

Commenta

• BoykissGirl
                • 0
                • 0
                • Send PM

su messenger hai scritto "ho spedito le camice",io ne avevo presa solo una,tu ti riferivi anche agli altri??

Come è da stirare la mia camicia??nella foto sono gia belle imballate.Non mi dire che hai aperto la mia per dare le misure della taglia M

Commenta

• BoykissGirl
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ti ringrazio BoykissGirl non è proprio uguale però la marca l'abbiamo trovata!
                  thanks

ma la marca è quella?

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                    su messenger hai scritto "ho spedito le camice",io ne avevo presa solo una,tu ti riferivi anche agli altri??

Come è da stirare la mia camicia??nella foto sono gia belle imballate.Non mi dire che hai aperto la mia per dare le misure della taglia M
                    ciao bello non preoccuparti non sbaglio mai il tuo pacco è bello che spedito con dentro una camicia e una felpa
                    No ho misurato la mia,ma non sono stirate te ne accorgerai nessun pezzo viene spedito "stirato" poi ovviamente te le puoi mettere anche cosi ma io me le stiro se vieni su msn ti do il codice per vedere dove si trova il tuo pacco 24ore su 24
                    Last edited by uruk; 30-04-2008, 16:52:21.

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                      ma la marca è quella?
                      pare proprio di si

Commenta

• BoykissGirl
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        ciao bello non preoccuparti non sbaglio mai il tuo pacco è bello che spedito con dentro una camicia e una felpa
                        No ho misurato la mia,ma non sono stirate te ne accorgerai nessun pezzo viene spedito "stirato" poi ovviamente te le puoi mettere anche cosi ma io me le stiro se vieni su msn ti do il codice per vedere dove si trova il tuo pacco 24ore su 24
                        ci sentiamo stasera se ci sei

pare proprio di si

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

@ MIZARD: 70cm dal colletto alla fine della camicia,talgia M
                          @ OLIVER: fatti vivo

Perfetto. Io ci sono per il prossimo ordine di 1 camicia.(come quella che hai preso). Se poi dovesse piacermi non esitero' ad effettuare altri ordini.
                          Oliver e' di Roma, quindi magari si puo' anche fare un solo pacco con altri romani e risparmiare ulteriormente sul prezzo della spedizione

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Perfetto. Io ci sono per il prossimo ordine di 1 camicia.(come quella che hai preso). Se poi dovesse piacermi non esitero' ad effettuare altri ordini.
                            Oliver e' di Roma, quindi magari si puo' anche fare un solo pacco con altri romani e risparmiare ulteriormente sul prezzo della spedizione
                            ottimo ho spedito proprio poco fa ad un ragazzo del forum in provincia di ROMA..poi ti faccio sapere chi è o si fa vivo lui. Le camicie sono poche in saldo,un utente ne ha presa una non in saldo ed è sicurmante più bella della mia,lo ammetto però costa di più..magari mandami una mail e vediamo un pò

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Aggiungo una cosa importante.
                              Oggi ho scoperto che posso spedirvi una singola tshirt ad un prezzo che è sotto i 3 euro per la spedizione italiano. Quindi potete anche ordinare una sola tshirt spendendo pochissimo (33+3euro) e siccome ora ce ne sono parecchie vi consiglio di farvi vivi se siete interessati
                              Last edited by uruk; 30-04-2008, 20:57:16.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ottimo ho spedito proprio poco fa ad un ragazzo del forum in provincia di ROMA..poi ti faccio sapere chi è o si fa vivo lui. Le camicie sono poche in saldo,un utente ne ha presa una non in saldo ed è sicurmante più bella della mia,lo ammetto però costa di più..magari mandami una mail e vediamo un pò
                                Aggiungimi ad msn

Commenta

Working...
                                X