If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che siete esperti di vestiti qui
sapete dirmi in questo video di jay cutler a 2min e 10" di che marca è la maglia bianca a maniche lunghe che porta?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
visto che siete esperti di vestiti qui
sapete dirmi in questo video di jay cutler a 2min e 10" di che marca è la maglia bianca a maniche lunghe che porta?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ragazzi ho spedito tuttoooooo!!!!
Il pacco è arrivato a mezzogiorno,all'una ero alla posta tutto ok, ma considerate che domani è 1 maggio quindi festa
Ho fatto una foto ma non c'è tutto qualcuno riconoscerà la sua roba
Il primo ordine con i ragazzi si Bodyweb è andato, grazie a tutti,
vi aspetto per i prossimi ordini
@ MIZARD: 70cm dal colletto alla fine della camicia,talgia M
@ OLIVER: fatti vivo
su messenger hai scritto "ho spedito le camice",io ne avevo presa solo una,tu ti riferivi anche agli altri??
Come è da stirare la mia camicia??nella foto sono gia belle imballate.Non mi dire che hai aperto la mia per dare le misure della taglia M
ciao bello non preoccuparti non sbaglio mai il tuo pacco è bello che spedito con dentro una camicia e una felpa
No ho misurato la mia,ma non sono stirate te ne accorgerai nessun pezzo viene spedito "stirato" poi ovviamente te le puoi mettere anche cosi ma io me le stiro se vieni su msn ti do il codice per vedere dove si trova il tuo pacco 24ore su 24
ciao bello non preoccuparti non sbaglio mai il tuo pacco è bello che spedito con dentro una camicia e una felpa
No ho misurato la mia,ma non sono stirate te ne accorgerai nessun pezzo viene spedito "stirato" poi ovviamente te le puoi mettere anche cosi ma io me le stiro se vieni su msn ti do il codice per vedere dove si trova il tuo pacco 24ore su 24
@ MIZARD: 70cm dal colletto alla fine della camicia,talgia M
@ OLIVER: fatti vivo
Perfetto. Io ci sono per il prossimo ordine di 1 camicia.(come quella che hai preso). Se poi dovesse piacermi non esitero' ad effettuare altri ordini.
Oliver e' di Roma, quindi magari si puo' anche fare un solo pacco con altri romani e risparmiare ulteriormente sul prezzo della spedizione
Perfetto. Io ci sono per il prossimo ordine di 1 camicia.(come quella che hai preso). Se poi dovesse piacermi non esitero' ad effettuare altri ordini.
Oliver e' di Roma, quindi magari si puo' anche fare un solo pacco con altri romani e risparmiare ulteriormente sul prezzo della spedizione
ottimo ho spedito proprio poco fa ad un ragazzo del forum in provincia di ROMA..poi ti faccio sapere chi è o si fa vivo lui. Le camicie sono poche in saldo,un utente ne ha presa una non in saldo ed è sicurmante più bella della mia,lo ammetto però costa di più..magari mandami una mail e vediamo un pò
Aggiungo una cosa importante.
Oggi ho scoperto che posso spedirvi una singola tshirt ad un prezzo che è sotto i 3 euro per la spedizione italiano. Quindi potete anche ordinare una sola tshirt spendendo pochissimo (33+3euro) e siccome ora ce ne sono parecchie vi consiglio di farvi vivi se siete interessati
ottimo ho spedito proprio poco fa ad un ragazzo del forum in provincia di ROMA..poi ti faccio sapere chi è o si fa vivo lui. Le camicie sono poche in saldo,un utente ne ha presa una non in saldo ed è sicurmante più bella della mia,lo ammetto però costa di più..magari mandami una mail e vediamo un pò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta