Pagamento effettuato Savè
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPagamento effettuato Savè
il pacco è a malpensa..oggi sono andato alle poste a prendere i moduli per spedire i pacchi lunedi/martedi arriva..in genere me li consegnano sempre in tarda mattinata,io apro il pacco,divido la roba e poi alle 14,30 sono già alla posta speravo arrivasse per il fine settimana,volevo la camicia per stanotte vi tengo informati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioTi ringrazio ho fatto bene a fidarmi
il pacco è a malpensa..oggi sono andato alle poste a prendere i moduli per spedire i pacchi lunedi/martedi arriva..in genere me li consegnano sempre in tarda mattinata,io apro il pacco,divido la roba e poi alle 14,30 sono già alla posta speravo arrivasse per il fine settimana,volevo la camicia per stanotte vi tengo informati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioseeeeee per stanotte,gia a fare il figo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe vabbè io ci speravo se ti faccio vedere la traccia del pacco ti spaventi..2giorni per fare usa-parigi-malpensa.. 3 giorni per fare malpensa-cagliari..ma dai..povera Italia
che figura...ma tu hai preso quella camicia scontata giusto??
Commenta
-
-
ciao dive ottimo anche perchè sto organizzando un nuovo ordine,anche in settimana se vi fate vivi ragazzi
Per il prossimo ordine Giulio mi ha già detto cosa gli serve e quì da me ho altri due "ordini" pronti di amici. Inoltre altri due ragazzi di bodyweb che mi hanno contattato sabato, dovrebbero decidere a breve
@ mizard ora non ce l'ho sottomano domani me ne arrivano due nuove nuove e ti do subito la misura della mia
Posso solo dirti che per un ragazzo di 175cm-180cm una M è perfetta domani sarò più precisoLast edited by uruk; 28-04-2008, 23:17:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBene ,aspetto una risposta piu' precisa, le camicie non sono affatto male. Peccato non peter vedere e toccare da vicino anche i jeans
Non a caso loro ti dicono che l'unico modo per avere la loro roba è
-comprarla nei loro monomarca negli USA e in quello di Londra.
-ordinarla dal loro sito.
quindi avendo o scontrino o fattura..tutti gli altri sono falsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodomani appena arriva ti rispondo i jeans io li ho "toccati" a Londra ma visti i prezzi non li ho nemmeno provati...sono davvero belli soprattutto quelli "rovinati"..però Londra era proibitiva,per farvi un esempio: polo da uomo a 49dollari a New York a Londra costava 49sterline...in pratica a NY 35 euro a Londra 80 euro.. peccato sia l'unico negozio in Europa e nessuno può venderli in altri posti. Peccato che i falsi girino a miliardi ovunque..anche in negozi rinomati
Non a caso loro ti dicono che l'unico modo per avere la loro roba è
-comprarla nei loro monomarca negli USA e in quello di Londra.
-ordinarla dal loro sito.
quindi avendo o scontrino o fattura..tutti gli altri sono falsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa non cè un modo per far vedere tutti gli abbigliamenti scontati che hai aggiunto di recente,che ne so,non credo che tu impazzisca nello stesso modo a guardare la roba nuova scontata che aggiungono nel loro sito...in questo modo secondo me avresti piu ordini senza dover aspettare che qualcuno ti chiedi di postare il tutto tramite foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio ci provo,qualcosa la sto mettendo tutta è un pò impossibile soprattutto la roba da donna che è troppa!! Poi se uno conosce Abercrombie sa che marca è e in genere conosce più o meno i capi però farò di tutto per postare più foto possibili..ma è sempre meglio che se uno è davvero interessato mi contatti per email
Commenta
-
Commenta