Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bykerboy Visualizza Messaggiouruk quando farai il prossimo ordine?
cosa mi devo aspettare di trovare capi estivi?
ci sara abbastanza scelta.....
non lo so
non lo so
dopo il 30 vediamo..tu controlla il 3d da dal 1 ottobre e si vedrà
Commenta
-
-
Risolto!!!
Raga per quanto riguarda le cinte, per avere un idea della lunghezza, posto la descrizione di una taglia 36 e le foto dell' oggetto in questione.
Hi, the belt is 48 1/2 inches (120cm circa), or 4 feet 1/2 inch. The belt buckle is 2 inches long. There are 6 holes that are 1 inch apart from eachother, and the first hole is 6 1/2 inches (15cm circa) away from the end of the belt.
Commenta
-
-
la penso come giulio pure io.. Cosi come sui bracciali e sulle collanine. Tutto il resto l'ho comprato (tshirt,felpe,camicie,shorts,jeans e pure un maglioncino tempo fa) ma cinture o bracciali li trovo troppo comuni diciamo...a meno che non me li sbattano in faccia a pochi dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSarge io adoro A&F e posso "vantarmi" di aver aperto questo post assieme a Uruk..........ma 'ste cinture che senso hanno??? Se vai al mercato ne trovi di identiche o anche più belle alla metà del prezzo!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza MessaggioRaga qualcuno ha mai comprato le cinte??
le taglie come sono?? tipo di pantaloni porto una 34, quindi anche per la cinta devo considerare una 34??
quella di quest anno e' spettacolare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioquoto...per quel prezzo ce ne sono di più fiche....vedi volcomOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Cmq la volcom andavo molto qualche tempo fa, io mi vestivo solo cosi Ora però è rimasta tra i 16enni e quei 20enni che pensano di essere 16enni... almeno da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiose tra qualche tempo me lo mettono a 40-60dollari lo prendo...a 200 nemmeno lo guardo
Cmq la volcom andavo molto qualche tempo fa, io mi vestivo solo cosi Ora però è rimasta tra i 16enni e quei 20enni che pensano di essere 16enni... almeno da me
la volcom qualche chicca ce l'ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
lo vedo un pò scuro e piccolo!
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiose tra qualche tempo me lo mettono a 40-60dollari lo prendo...a 200 nemmeno lo guardo
Commenta
-
Commenta