nooo..hai già ordinato???
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiofammi sapere poi quando hai bisogno dell'indirizzo.Se non entro su msn avvisa pure qui quando ti arriva la roba,grazie bello!
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionooo..hai già ordinato???
non preoccuparti ci sarà un altro ordine. Se poi volete qualcosa solo per voi io posso ordinare ovviamente per me non ci sono problemi.. più ordino più dovrebbero darmi roba scontata..
magari ti consiglio di metterti d'accordo con un amico o un amica..meglio prendere 2tshirt e 2 canottiere che 1 sola tshirt si risparmia di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non potresti postare un po di foto dell'abbigliamento in questione?
il problema del postare le foto è che la roba cambia quasi ogni giorno e dovrei cambiare le foto ogni istante capisci?
questo per la roba scontata ovvio.
Un ragazzo ha preso qualcosa a prezzo intero (quelli li potete scegliere voi dal sito abercrombie.com e poi ordinarmeli) e quelli sono sempre disponibili,tutte le taglie. Si risparmia anche su quelli rispetto al prenderli da soli dato che mi agevolano alcune tasse di spedizione e più l'ordine è grosso più si risparmia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioArgh,sono appena tornato,purtroppo in questo tra corsia e università non ci sono mai a casa,sarà x la prossima Savè!
uruk,ma gli shorts quanto vengono?
dico quelli da palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSavè, ti scrivo su msn il mio indirizzo
Boykissgirl mi manca solo il tuo indirizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioperfetto,ricevuto oggi mi aspetto l'email nella quale mi confermano la spedizione avvenuta..in genere la inviano di pomeriggio dato che da loro è mattina
Boykissgirl mi manca solo il tuo indirizzo
Fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioFatto
Il pacco risulta spedito oggi.Non ci resta che attendere.In genere ripeto in 3gg è qui.Ci risentiamo quando arriva
Per tutti gli altri che fossero interessati a nuovi ordini mi possono contattare tranquillamente.
Commenta
-
-
aggiorno con qualche foto.. sono solo alcune ovviamente..e vi posto poi una foto curiosa che ho trovato dopo avere visto le stesse immagini al TG1 ieri sera e avevo ragione (guardate i tre tipi dietro obama)
Per chi volesse fare nuovi ordini sono sempre quìLast edited by uruk; 03-08-2008, 20:40:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio**** la maglia 50% single
Comunque per un prossimo ordine già due persone si sono prenotate.
Se c'è qualcun altro che vuole unirsi si faccia avanti
Ovviamente prima aspettiamo che il primo ordine arrivi ai primi ragazzi (oggi è atterrato a Parigi), considerando la festa di domani e il weekend arriverà da me lunedì credo. Non avevo contato il ponte ven-sab-dom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiouruk capisco che ti stai gasando per sta cosa pero risp anche di la nel tuo diario quando puoi.
Commenta
-
Commenta