If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ehi Abercrombieani,
avete visto che incominciano ad uscire imitazioni di Abercrombie fatte da marche italiane??? La Baci ed Abbracci ad esempio è appena uscita con la sua nuova linea di magliette con sopra le scritte cucite e rovinate proprio come quelle di A&F..........mi raccomando noi siamo dei puristi, non compratele!!!!
ci mancherebbe
a fine settembre possiamo vedere anche per un nuovo grande ordine
Ehi Abercrombieani,
avete visto che incominciano ad uscire imitazioni di Abercrombie fatte da marche italiane??? La Baci ed Abbracci ad esempio è appena uscita con la sua nuova linea di magliette con sopra le scritte cucite e rovinate proprio come quelle di A&F..........mi raccomando noi siamo dei puristi, non compratele!!!!
Tra l'altro Baci & Abbracci mi sà una marca proprio da tamarro incredibile!
Poi dare i miei soldi a quel fattone di Vieri mi roderebbe alquanto il cuxx
porca ***** i miei stanno a londra...ci sono arrivato adesso ke c'è un abercrombie pure lì....mille mila polo....savè mi serva la tua mano sulle taglie....voglio una polo...porto una M.....va bene la M abercrombie o ci vuole una S?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
porca ***** i miei stanno a londra...ci sono arrivato adesso ke c'è un abercrombie pure lì....mille mila polo....savè mi serva la tua mano sulle taglie....voglio una polo...porto una M.....va bene la M abercrombie o ci vuole una S?
la M dovrebbes starti piccolo particolare..i prezzi di Londra sono il doppio.. pagheresti una polo oltre 80 euro..non so se ti convenga pure io ci sono cascato la prima volta.. però vale la pena per vedere il negozio
la M dovrebbes starti piccolo particolare..i prezzi di Londra sono il doppio.. pagheresti una polo oltre 80 euro..non so se ti convenga pure io ci sono cascato la prima volta.. però vale la pena per vedere il negozio
ma porca *****...mi faranno sapere i miei
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
sono sicuro che se questa marca arriva anche in italia tra qualche anno con uno store a MIlano o Roma triplicheranno i prezzi e diventerà una marca per ricchi-fighetti
sono sicuro che se questa marca arriva anche in italia tra qualche anno con uno store a MIlano o Roma triplicheranno i prezzi e diventerà una marca per ricchi-fighetti
temo...
no,nei negozi usa i prezzi sono identici al sito. Nel negozio di Londra (l'unico non in USA) costa di più. Per la precisione fanno il cambio dollari-sterlina a modo loro.. tshirt da 40dollari?bene..diventa 40sterline...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta