ho appena controllato la spedizione ed è tutto ok, la "merce" è nel newjersey....bravo savè
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioho appena controllato la spedizione ed è tutto ok, la "merce" è nel newjersey....bravo savè
vado a mangiarmi un kebab anche anto ha il numero del pacco ora,vi aggiorniamo entrambi quando il pacco si sposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche diavoletto non si fida
vado a mangiarmi un kebab anche anto ha il numero del pacco ora,vi aggiorniamo entrambi quando il pacco si spostasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon è che non mi fido è che sto week end parto ma domenica prossima, vorrei sfoggiare il mio nuovo costume bianco
Commenta
-
-
ragazzi il pacco non è arrivato nemmeno oggi,quindi deduco che arriverà domani o dopodomani. Per motivi di tempo (non ci sarò per 1-2gg,il pacco lo prendono i miei) mi trovo costretto a spedire venerdi e non giovedi spero che non ci siano problemi (dai un giorno in più non vi cambia niente ) ovviamente poi vi faccio tutte le foto possibili!! A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioragazzi il pacco non è arrivato nemmeno oggi,quindi deduco che arriverà domani o dopodomani. Per motivi di tempo (non ci sarò per 1-2gg,il pacco lo prendono i miei) mi trovo costretto a spedire venerdi e non giovedi spero che non ci siano problemi (dai un giorno in più non vi cambia niente ) ovviamente poi vi faccio tutte le foto possibili!! A prestoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi ma per i jeans abercrombie come mi devo regolare con la taglia?
Altrimenti passi a casa mia quando vuoi e li vedi direttamente quando arrivano
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionessun problema tranquilloLast edited by uruk; 22-07-2008, 14:12:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodiavoletto,emi e altri li hanno presi,ti danno loro qualche dato.
Altrimenti passi a casa mia quando vuoi e li vedi direttamente quando arrivano
grazie bello che poi magari torno proprio giovedi e non cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho una 46/48 e ho preso una 33
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti stanno giusti giusti o un po' larghi?(sia di vita che di gamba intendo)
però larghi, troppo larghi di gamba e di vita morbidi, con questo ordine ho preso una 33 che dovrebbe essere una tg meno e andarmi giusta..spero, appena arriva valuto
tu che taglia hai di t-shirt?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosenti anno scorso ho preso una 48 che non mi ricordo a che corrisponde.
però larghi, troppo larghi di gamba e di vita morbidi, con questo ordine ho preso una 33 che dovrebbe essere una tg meno e andarmi giusta..spero, appena arriva valuto
tu che taglia hai di t-shirt?
comuque i jeans in genere rimangono più grandi delle taglie tradizionali giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un'avance
è che tanto abiti vicino a casa mia cosi passi e ti misuri i jeans di emi
ps.scherzavo non apro le buste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotaglia L di t shirt....
comuque i jeans in genere rimangono più grandi delle taglie tradizionali giusto?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta