Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
    Davvero interessanti quegli outlet, c'e' qualcosa di simile in Italia ma non di quella grandezza, forse Valmontone si avvicina.
    Col fatto poi che i costumi americani sono totalmente diversi dai nostri, e' probabile che, se i campionari dei vestiti sono in stile europeo, sia possibile trovare parecchie cose interessanti, cosa che invece non capita nei nostri outlet dove le cose "mettibili" si vendono di piu' e si esauriscono prima..chissa' se possono entrare anche i cani..
    La dentro trovi tutto e soprattutto non trovi i fondi di magazzino, ma roba assolutamente nuova, appena uscita dei negozi e a prezzi incledibili, a suio tempo feci già qualche esempio

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Vedi??? dipo ciò che mi hai risposto non meriteresti il link che sto per ripassarti ................ma sono trooooooppo buono alla fine, e quindi eccolo :

devi andare alla stazione dei pulman e da li ne partono 1 ogni ora, comunque dovresti trovare tutto sul sito
      ma caxxo ho aperto il sito e dalla foto in prima pagina sempre 'outlet di barberinouguale
      cmq grazie mille
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• MIZ
        Inattivo
        • Jun 2008
        • 563
        • 141
        • 72
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        La dentro trovi tutto e soprattutto non trovi i fondi di magazzino, ma roba assolutamente nuova, appena uscita dei negozi e a prezzi incledibili, a suio tempo feci già qualche esempio
        Immagino Giulie', gli americani, anche se qui parliamo di NY che e' un mondo a parte, hanno tutt'altra concezione dell'abbigliamento, e alla fine i marchi tra i quali molti italiani o dallo stile italiano, provengono dagli stessi campionari, che oltretutto si fanno in grosse quantita', quindi e' facilissimo trovare ottimi capi...
        ***** se invidio chi c'e' stato e chi puo' andarci

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ma caxxo ho aperto il sito e dalla foto in prima pagina sempre 'outlet di barberinouguale
          cmq grazie mille
          Comunque si chiama Woodbury Common Outlet!

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

***** caxxo sono indeciso

Mi prendo altri 10/15 minuti per scegliere poi giuro che decido
            sigpic

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Troppo tardi ormaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

• MIZ
                Inattivo
                • Jun 2008
                • 563
                • 141
                • 72
                • Send PM

Pisellettoroma, sai niente del raduno che stiamo organizzando? Se dici di no la faccio spedire a casa mia da uruk e la passi a prendere dalle mie zampette la tshirt

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Immagino Giulie', gli americani, anche se qui parliamo di NY che e' un mondo a parte, hanno tutt'altra concezione dell'abbigliamento, e alla fine i marchi tra i quali molti italiani o dallo stile italiano, provengono dagli stessi campionari, che oltretutto si fanno in grosse quantita', quindi e' facilissimo trovare ottimi capi...
                  ***** se invidio chi c'e' stato e chi puo' andarci
                  fai roma-firenze e roma-milano su e giu' 100 volte all'anno...se dimezzi le tue visite a giro per l'Italia ti compri un biglietto per NY,magari in bassa stagione e ti fai una settimana

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Pisellettoroma, sai niente del raduno che stiamo organizzando? Se dici di no la faccio spedire a casa mia da uruk e la passi a prendere dalle mie zampette la tshirt
                    Presidente mi duole comunicarLe che in quel week end sono a Barcellona .
                    Caxxo come mi rode il culo che non posso venire la sera del 19 con tutti voi!!! Penso che con te mi sarei spaccato dalle risate.
                    Conto e spero tantissimo in un altro futuro raduno romano, per conoscerti
                    sigpic

Commenta

• MIZ
                      Inattivo
                      • Jun 2008
                      • 563
                      • 141
                      • 72
                      • Send PM

fai roma-firenze e roma-milano su e giu' 100 volte all'anno...se dimezzi le tue visite a giro per l'Italia ti compri un biglietto per NY,magari in bassa stagione e ti fai una settimana
                      Se tutto va' bene quest'inverno dovro' fare un concorso alla Levi's, e presentare il progetto alla faschion week di NY, ho gia' i contatti e pronto il materiale da spedire, bisogna solo vedere il periodo e se passo la selezione, ma in ogni caso cogliero' l'occasione

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Send PM

BASTA OT!!!!
                        O quando torna Urikkio gli viene un coccolone e spedisce tutta la vostra roba in Albania!

Commenta

• Profex
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1037
                          • 55
                          • 54
                          • Fi, PT, PO
                          • Send PM

beh oddio, se a quello di barberino ci aggiungi una chiesa paiono fratelli in effetti
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• MIZ
                            Inattivo
                            • Jun 2008
                            • 563
                            • 141
                            • 72
                            • Send PM

Presidente mi duole comunicarLe che in quel week end sono a Barcellona .
                            Caxxo come mi rode il culo che non posso venire la sera del 19 con tutti voi!!! Penso che con te mi sarei spaccato dalle risate.
                            Conto e spero tantissimo in un altro futuro raduno romano, per conoscerti
                            Peccato, ti avrei fatto togliere la maglietta A&F e fatto sculacciare da Emilio in versione sadomaso..
                            Sara' per la prossima volta, scopa e divertiti

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Se tutto va' bene quest'inverno dovro' fare un concorso alla Levi's, e presentare il progetto alla faschion week di NY, ho gia' i contatti e pronto il materiale da spedire, bisogna solo vedere il periodo e se passo la selezione, ma in ogni caso cogliero' l'occasione
                              ottimo good luck allora

giulio ma e' questo?! http://www.mta.nyc.ny.us/mnr/html/ge...ry_commons.htm
                              no perche' i bus sono solo quelli da escursione e costano 40 $

Commenta

• MIZ
                                Inattivo
                                • Jun 2008
                                • 563
                                • 141
                                • 72
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                                beh oddio, se a quello di barberino ci aggiungi una chiesa paiono fratelli in effetti
                                Gli Outlet sono fabbricati che appartengono spesso alle solite due-tre multinazionali che hanno la licenza di vendere quei marchi perche' in accordo con le aziende. Se ci fate caso poi, sono piu' o meno sempre i soliti marchi, quelli che non ci sono negli elenchi, e' spesso per altri motivi.
                                Quelli di Roma si chiamano McArthur gleen, e sono gli stessi che hanno costruito quello di Barberino

stessa cosa succede con quelli Americani.

La differenza e la particolarita' che li rende interessanti ,sta nel fatto che, seppur costruiti con le stesse planimetrie, materiali e progetti spstanzialmente simili, si caratterizzano perche' costruiti secondo la tradizione della citta' in cui sono prodotti.
                                Quello di Roma, sembra un piccolo borgo medievale, pero' colorato, quello di Firenze invece un borgo rinascimentale quasi fiabesco. Quello di NY una tipica country dei primi del 900, e cosi' via...

Commenta

Working...
                                X