Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVedi??? dipo ciò che mi hai risposto non meriteresti il link che sto per ripassarti ................ma sono trooooooppo buono alla fine, e quindi eccolo :
devi andare alla stazione dei pulman e da li ne partono 1 ogni ora, comunque dovresti trovare tutto sul sito
cmq grazie milleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa dentro trovi tutto e soprattutto non trovi i fondi di magazzino, ma roba assolutamente nuova, appena uscita dei negozi e a prezzi incledibili, a suio tempo feci già qualche esempio
***** se invidio chi c'e' stato e chi puo' andarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma caxxo ho aperto il sito e dalla foto in prima pagina sempre 'outlet di barberinouguale
cmq grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio***** caxxo sono indeciso
Mi prendo altri 10/15 minuti per scegliere poi giuro che decido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio***** caxxo sono indeciso
Mi prendo altri 10/15 minuti per scegliere poi giuro che decido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioImmagino Giulie', gli americani, anche se qui parliamo di NY che e' un mondo a parte, hanno tutt'altra concezione dell'abbigliamento, e alla fine i marchi tra i quali molti italiani o dallo stile italiano, provengono dagli stessi campionari, che oltretutto si fanno in grosse quantita', quindi e' facilissimo trovare ottimi capi...
***** se invidio chi c'e' stato e chi puo' andarciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioPisellettoroma, sai niente del raduno che stiamo organizzando? Se dici di no la faccio spedire a casa mia da uruk e la passi a prendere dalle mie zampette la tshirt
Caxxo come mi rode il culo che non posso venire la sera del 19 con tutti voi!!! Penso che con te mi sarei spaccato dalle risate.
Conto e spero tantissimo in un altro futuro raduno romano, per conoscertisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofai roma-firenze e roma-milano su e giu' 100 volte all'anno...se dimezzi le tue visite a giro per l'Italia ti compri un biglietto per NY,magari in bassa stagione e ti fai una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma caxxo ho aperto il sito e dalla foto in prima pagina sempre 'outlet di barberinouguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPresidente mi duole comunicarLe che in quel week end sono a Barcellona .
Caxxo come mi rode il culo che non posso venire la sera del 19 con tutti voi!!! Penso che con te mi sarei spaccato dalle risate.
Conto e spero tantissimo in un altro futuro raduno romano, per conoscerti
Sara' per la prossima volta, scopa e divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe tutto va' bene quest'inverno dovro' fare un concorso alla Levi's, e presentare il progetto alla faschion week di NY, ho gia' i contatti e pronto il materiale da spedire, bisogna solo vedere il periodo e se passo la selezione, ma in ogni caso cogliero' l'occasione
giulio ma e' questo?! http://www.mta.nyc.ny.us/mnr/html/ge...ry_commons.htm
no perche' i bus sono solo quelli da escursione e costano 40 $Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiobeh oddio, se a quello di barberino ci aggiungi una chiesa paiono fratelli in effetti
Quelli di Roma si chiamano McArthur gleen, e sono gli stessi che hanno costruito quello di Barberino
stessa cosa succede con quelli Americani.
La differenza e la particolarita' che li rende interessanti ,sta nel fatto che, seppur costruiti con le stesse planimetrie, materiali e progetti spstanzialmente simili, si caratterizzano perche' costruiti secondo la tradizione della citta' in cui sono prodotti.
Quello di Roma, sembra un piccolo borgo medievale, pero' colorato, quello di Firenze invece un borgo rinascimentale quasi fiabesco. Quello di NY una tipica country dei primi del 900, e cosi' via...
Commenta
-
Commenta