Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma solo a me piacciono questi?
sono fighi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio ho preso quelli + colorati xk sono + tamarroGli shorts che hai preso hanno la mia approvazione
ma la tshirt bianca...mmh..troppo semplice,poco colorata,uruk disapproved
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioimmaginavoGli shorts che hai preso hanno la mia approvazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil ciuffo capta male il segnale
Ma una camicia non ti serve percaso? eventualmente e' la tua taglia, se vieni il 20 te la faccio provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioimmaginavoGli shorts che hai preso hanno la mia approvazione
si sa quando arriverà il italia il carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil ciuffo capta male il segnaleOriginariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioAvra' comprato un cappello Albertciuffo&Finocchio
Ma una camicia non ti serve percaso? eventualmente e' la tua taglia, se vieni il 20 te la faccio provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioeh lo so, ma la maglietta bianca mi servirà fondamentalmente x andare a lavoro, quindi mi serve roba tranquilla
si sa quando arriverà il italia il carico?Il track online non è sempre preciso. Comunque posto subito qui appena arriva
e poi vi contatto per email per darvi il numero delle vostre spedizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSicilian Boy oltretutto aggiorna la versione di FireFox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocon precisione no,il 2 o il3 ma potrebbe arrivare anche domaniIl track online non è sempre preciso. Comunque posto subito qui appena arriva
e poi vi contatto per email per darvi il numero delle vostre spedizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe' aggiornato...)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo l'ho scaricata 6/7 giorni fa è diversa ()
Commenta
-
Commenta