Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioalla prossima vorrei aggiungermi anche io...mi piace molto la A&F peccato che in italia i prezzi siano giusto il doppio di quelli americani aspetto il prossimo ordine
Alcuni negozi ordinano dal sito e poi rivendono,ecco spiegati i prezzi elevati,qualcosa dovranno pure guadagnarla no?
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosaverio, ti volevo chiedere una cosa....ma la dogana, non ti fa problemi???
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSpero che vadano in sconto i seguenti capi
C'ho una voglia irrefrenabile di qualcosa di rosso o di verde bottiglia
[ATTACH]58995[/ATTACH]
[ATTACH]58996[/ATTACH]
[ATTACH]58997[/ATTACH]
[ATTACH]58998[/ATTACH]
[ATTACH]58999[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioin alto ci sono tees, polos, shirts, clicca e ti si apre il catalogo etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma in alto a me non compare un caiz
dovrebbe essere la pagine delle "tees"..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ma solo a me piacciono questi?
sono fighi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobleah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
quelli che hai postato li volevo prendere, però lunghi non corti.. hai idea se verranno scontati save?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon so.. ma perchè ci sono pure pantaloni lunghi??
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotze tze
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta