If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai è da tamarro,se fossi in spiaggia k,ma in mezzo alla città la vedo troppo come vanto. Poi cmq i pettorali e gli addominali si intravedono anche con una maglia addosso ben aderente
p.s: per quanto riguarda le camicie avra ragione mizard,ma se devo metterci qualcosa sotto,tipo una maglia intima con la camicia aperta si sente che è pesante. poi fa un caldo boia qnd secondo me meglio le camicie di altro tipo,piu leggere e abbinabili con altri vestiti
ho visto foto di modelli con tshirt e sopra una camicia.. non lo farei mai esteticamente è osceno
ho visto foto di modelli con tshirt e sopra una camicia.. non lo farei mai esteticamente è osceno
Dipende dagli abbinamenti...magari i vestiti che hai visto ti facevano schifo messi assieme cosi,ma a volte secondo me ci stanno. Girare sempre con la solita fissa della camicia tutta abbottonata tranne la parte alta e bassa oramai mi ha scassato. Va bene che poi ci sono anche camicie a maniche corte,quelle a maniche lunghe rigirando le maniche le "fai diventare" a maniche corte con uno stile diverso,e poi?Ringrazia che hai addosso A&F senno saremmo tutti fotocopie
è peggio la canotta aderente,il massimo del trash
,una volta come sborone l'ho fatto,ma ero in vacanza e sopratutto in spiaggia,secondo me cambia tutto,li ci sta.
p.s: ah,camicia abbottonata e sotto t-shirt,fa schifo ovvio. Io dicevo abbigliamento intimo sotto maniche corte e camicia aperta,tutta un altra cosa.
la camicia aperta sul davanti (cioè i primi due bottoni) non è assolutamente da tamarro soprattutto se hai un bel fisico
da tamarro è tenerla aperta oltre i primi 2 bottoni, sfoderando catenazzi d'oro e con un petto villoso
a parte che il vero tamarro che sfoggia il pettorale con la camicia aperta e le capezze che scendono non ha quasi mai il petto villoso piuttosto ultra depilato direi
a parte che il vero tamarro che sfoggia il pettorale con la camicia aperta e le capezze che scendono non ha quasi mai il petto villoso piuttosto ultra depilato direi
Anche
Ci sono i villosi e gli ultra depilati
Sono 2 casi ben distinti
lo conoscevo già e avevo chiesto direttamente al sito ufficiale. Avevo inviato gli indirizzi di due siti e mi avevano detto che era impossibile che avessero tutta quella roba dato che l'unico modo per averla era comprare da loro e loro non vendono ai grossisti (l'altro sito era qualcosa come ucolors,non ricordo bene). Inoltre i prezzi sono più alti dello store ufficiale Perchè dovrei ordinare tshirt abercrombie da un sito sconosciuto e pagarla più di quella che ordino dal sito ufficiale io come anche A&F.com non lo consiglio di certo ikua
PS. puoi chiedere anche tu direttamente allo store ufficiale
alla prossima vorrei aggiungermi anche io...mi piace molto la A&F peccato che in italia i prezzi siano giusto il doppio di quelli americani aspetto il prossimo ordine
alla prossima vorrei aggiungermi anche io...mi piace molto la A&F peccato che in italia i prezzi siano giusto il doppio di quelli americani aspetto il prossimo ordine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta