Sono veramente belle le cose abercrombie...soprattutto x il muscle fit...nn ho capito ragazzi state facendo un ordine tutti insieme??
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza MessaggioSono veramente belle le cose abercrombie...soprattutto x il muscle fit...nn ho capito ragazzi state facendo un ordine tutti insieme??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza MessaggioSono veramente belle le cose abercrombie...soprattutto x il muscle fit...nn ho capito ragazzi state facendo un ordine tutti insieme??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza MessaggioSono veramente belle le cose abercrombie...soprattutto x il muscle fit...nn ho capito ragazzi state facendo un ordine tutti insieme??
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComing soon
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioIl muscle fit non è altro che tessuto elasticizzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon hai caldo a maniche lunghe? Vedo un polso che sbuca dalla maglia... spetta è un braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa dire il vero dovrebbe essere il settimo ordine mi sa
per niente..infatti non sono elasticizzate. Il muscle fit è il taglio del capo,non il tessuto.
la dimostrazione di dove hai preso queste info?:PLast edited by BoykissGirl; 21-06-2008, 13:38:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiola dimostrazione di dove hai preso queste info?:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosapessi scherzi a parte è proprio il taglio, se noti hanno una rapporto spalle-petto diverso dagli altri capi non sono elasticizzate poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioa dire il vero dovrebbe essere il settimo ordine mi sa
per niente..infatti non sono elasticizzate. Il muscle fit è il taglio del capo,non il tessuto.
nella mia citta' si cominciano a vedere i vestiti di questa marca e per adesso vendono le polo deer brook a 35 euro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bepis Visualizza MessaggioInfatti..dicevo io... e' il taglio del capo che fa risaltare i muscoli
nella mia citta' si cominciano a vedere i vestiti di questa marca e per adesso vendono le polo deer brook a 35 euro!!
Non a caso in ogni fattura online e scritta che mi mandano c'è scritto che si è perseguibili penalmente in caso di vendita, altrimenti li venderei a 80 euro su ebay come fanno i falsari o a 110 euro come faceva un negozio dalle mie parti che aveva sempre e solo la stessa polo in due taglie... palesemente falsa alla vista e al tatto. La spacciava come un pezzo raro venuto dall'america assurdo.
senza fatture sono solo falsi.. per la precisione..le fatture devono esser cosi: chi ha ordinato potrà confermare:
ps. il primo che mi prende in giro per il copriletto è un uomo mortoLast edited by uruk; 16-02-2009, 00:02:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi piacerebbe andare lì con un finanziere per chiedere le fatture dello store online abercrombie dato che è l'unico modo per avere questi capi. E 35 euro è impossibile,ergo sono falsi,come quelle migliaia che girano su ebay. Inoltre andrebbero denunciati lo stesso dato che non si possono vendere questi capi se non negli store ufficiale USA o Londra.
Non a caso in ogni fattura online e scritta che mi mandano c'è scritto che si è perseguibili penalmente in caso di vendita, altrimenti li venderei a 80 euro su ebay come fanno i falsari o a 110 euro come faceva un negozio dalle mie parti che aveva sempre e solo la stessa polo in due taglie... palesemente falsa alla vista e al tatto. La spacciava come un pezzo raro venuto dall'america assurdo.
senza fatture sono solo falsi.. per la precisione..le fatture devono esser cosi: chi ha ordinato potrà confermare:
ps. il primo che mi prende in giro per il copriletto è un uomo morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioSavè ma ancora le fatture ti tieni??cosè pensi di ritornare ad essere secco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaiuto ale mi fai paura..mi hai fatto la stessa battuta che mi ha fatto diavolettoroma sei un suo fake??? anche lui mi ha detto una cosa del genere sempre sulla mia secchezza..ma un giorno uruk vi stupiràLast edited by BoykissGirl; 21-06-2008, 21:15:14.
Commenta
-
Commenta