Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiotra un po' te la posto...tempo di sbranare giulio e pisellettoroma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiol'avevo provata prima ioLast edited by GIULIO; 12-06-2008, 17:35:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiouruk ti ho risposto alla mail
visto che mi fa fatica leggere tutti i post vecchi, una volta ordinata la roba i giorni che impiega ad arrivare sono i canonici 3 della fed express + il tempo della rispedizione giusto?
xk non vorrei comprarla e poi non riesco a mettermi le magliette xk inizia l'inverno
es. Lunedi ordino, martedi spediscono,venerdi arriva da me e spedisco a voi,mercoledi/giovedi è da voi.
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioEcco le foto del pacco e della camicia ancora imballata, e un particolare del colletto dove si puo' vedere meglio la fantasia a righe e il colore celestino acceso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioEcco le foto del pacco e della camicia ancora imballata, e un particolare del colletto dove si puo' vedere meglio la fantasia a righe e il colore celestino acceso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPensa che quando ho ordinato la maglietta che ho in avatar mi stava larga!!!!
uruk ti ho risposto alla mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiook le mostro a un pò di amici, non è per me perchè anche vedendola così è quasi identica a una che ho già
x uruk: servono materassi o poltrone reclainer? panca gym? tesmed?...giulio... dimme che te serve, c'ho tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
x uruk: servono materassi o poltrone reclainer? panca gym? tesmed?...giulio... dimme che te serve, c'ho tutto..
Commenta
-
-
uruk ce ne sono ancora di canottiere per ragazza come quella ke avevo preso?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
roba da ragazza è pieno poi tra qualche giorno magari ti mando qualcosa,ma fidati di scelta ne hai parecchia io consiglio sempre questa roba da donna scontata perchè
-è davvero bella
-costa un pò meno della roba da uomo.
però su bodyweb pochi hanno la ragazza/moglie dato allarmante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioroba da ragazza è pieno poi tra qualche giorno magari ti mando qualcosa,ma fidati di scelta ne hai parecchia io consiglio sempre questa roba da donna scontata perchè
-è davvero bella
però su bodyweb pochi hanno la ragazza/moglie dato allarmante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioroba da ragazza è pieno poi tra qualche giorno magari ti mando qualcosa,ma fidati di scelta ne hai parecchia io consiglio sempre questa roba da donna scontata perchè
-è davvero bella
però su bodyweb pochi hanno la ragazza/moglie dato allarmantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa gia ne spendi di soldi per la ragazza,se dobbiamo metterci a comprare pure i loro vestiti non finiamo piu
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo volevo comprare qualcosa per la ragazza ma poi questa settimana (causa shopping selvaggio per un matrimonio di un nostro amico) mi ha fatto incazzare e c'ho ripensato
Non ho il mio pc fino a domani,è dal tecnico perchè è pieno di virus (mio fratellino ha scoperto il p*rno on line ) Immagino che i pacchi non siano arrivati vero?uff, colpa mia che ho spedito dopo le due.. mi devo ricordare di andare prima delle due dopo le due infatti spediscono il giorno dopo
Commenta
-
-
-è davvero bella
-costa un pò meno della roba da uomo.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta