Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiommm boh io ne ho una abbastanza simile, magari scendendo un pò di prezzo... cmq chiedo anche a qualche amico sempre a 60 €
Commenta
-
-
Uruk amico mio spacciatore d'abbigliamento ma il codice della tracciabilità ndo cacchio si inserisce ? Ci sono diversi tipi di pacchi quale hai usato, postacelere1 , postacelere3, paccocelere, piatelanderpacco
L'effetto destoyed sulle felpe e sui jeans è fighissimo, sulle polo rende menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi miz E' grosso...
..Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi si è grosso! mi aveva fatto vedere le foto è una bestia! Però la M era troppo grande,anche perchè mi pare fosse circa 175cm o meno..
Giulio, dato che ci stiamo io parlo col cane Fitch che gli devo dire un paio di cose.......woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUruk amico mio spacciatore d'abbigliamento ma il codice della tracciabilità ndo cacchio si inserisce ? Ci sono diversi tipi di pacchi quale hai usato, postacelere1 , postacelere3, paccocelere, piatelanderpacco
L'effetto destoyed sulle felpe e sui jeans è fighissimo, sulle polo rende meno
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioGiulio, dato che ci stiamo io parlo col cane Fitch che gli devo dire un paio di cose.......woff
Commenta
-
-
aaaaaargghhhh!!!!!!
xk ho visto solo ora questa discussione????
quando rifate la spesa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioaaaaaargghhhh!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiopiù o meno ogni 15 gg!
Ottimo si può fare il 27 mi accreditano lo stipendiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioaaaaaargghhhh!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioConsidera che io l'ho pagata 85 + 12 euro di spedizione euro piu' le spese di spedizione. Se l'avessi comprata scontata per via di qualche offerta, come capita qualche volta ad uruk, la pagavi intorno ai 45 euro + 12 euro di s.s. Mi sembra che 60 euro sia un ottimo prezzo, considerato che l'ho aperta, messa, lanciato un paio di imprecazioni, e rimessa nel suo scatolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohai anche una foto fatta da te per capire meglio il colore Miz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMiz è nero, coi capelli ispidi e il naso grosso.........serve altro?
Notare a destra quando si incazza
woffsigpic
Commenta
-
-
uruk ti ho risposto alla mail
visto che mi fa fatica leggere tutti i post vecchi, una volta ordinata la roba i giorni che impiega ad arrivare sono i canonici 3 della fed express + il tempo della rispedizione giusto?
xk non vorrei comprarla e poi non riesco a mettermi le magliette xk inizia l'inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohai anche una foto fatta da te per capire meglio il colore Miz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiouruk ti ho risposto alla mail
visto che mi fa fatica leggere tutti i post vecchi, una volta ordinata la roba i giorni che impiega ad arrivare sono i canonici 3 della fed express + il tempo della rispedizione giusto?
xk non vorrei comprarla e poi non riesco a mettermi le magliette xk inizia l'inverno
Commenta
-
Commenta