Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Abercrombie & Fitch
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok,spedito tutto ragazzi poi su msn/email vi mando i numeri del pacco/busta cosi potete vedere dove si trovano sul sito delle poste.
Ecco un paio di foto. Nella prima qualcuno vedrà la propria felpa,la propria camicia,il proprio jeans o la maglia per la ragazza
Ringrazio jessofort per avermi fatto vedere il jeans e prendere le misure
Nell'altra foto in ordine dal basso verso l'alto c'è il pacco di boykissgirl,quello di jessofort,quello di diavoletto,la busta di andrea82 e in ultimo la busta di emiLast edited by uruk; 27-07-2008, 13:56:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioIo ho sempre una camicia Abercrombie taglia L(italiana) da vendere, a causa di uno sbaglio nell' ordine. E' Perfettamente nuova e imballata, pagata 87 euro.(uruk puo' confermare)
Per chiunque fosse interessato il prezzo e' di 70 euro coprese s.s.
Per chi e' di Roma posso fare anche 60 euro, quindi spargete la voce mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiohai una foto della camicia? io sono a roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioE' identica a questa, l'ho presa tre settimane fa' circa da uruk. E' una M americana, quindi una L italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioE' identica a questa, l'ho presa tre settimane fa' circa da uruk. E' una M americana, quindi una L italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioM americana qnd L italiana? da dove ti esce questa?
Io lo facevo più grosso e gli consigliai una M
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon andare contro miz!! ho scoperto che è uno che di moda/vestiti se ne intende parecchio più di noi ale davvero!! Poi più o meno confermo pure io.. Una camicia M è più grande di una M italiana eh..infatti secondo me chi ha una M di tshirt/polo dovrebbe prendere una S di camicie
Io lo facevo più grosso e gli consigliai una M
e quando volevi presentarmelo?! ..magari a quest'ora non avrei preso un jeans sbagliato sulle misure. A proposito uruk,hai trovato qualcuno a riguardo oppure faccio prima a postare qui su bodyweb? scusa l'ot,ma su messenger ultimamente non ci entro :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi miz E' grosso...
..
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioe quando volevi presentarmelo?! ..magari a quest'ora non avrei preso un jeans sbagliato sulle misure. A proposito uruk,hai trovato qualcuno a riguardo oppure faccio prima a postare qui su bodyweb? scusa l'ot,ma su messenger ultimamente non ci entro :P
a proposito,visto che qualcuno me l'ha chiesto, se vi arriva una felpa con questi tagli o una polo che ha qualche scucitura su maniche e colletto, non è fallata, è cosi di produzione . Sono tutte cosi,solo le camicie e non hanno l'effetto destroyed. Per gli altri capi invece è spcificato se è un effetto forte (la mia felpa) o meno forte (polo in generale e qualche felpa) Soprattutto alcuni jeans ho visto che anno un effetto destroyed molto forte e boykiss potrà confermare la roba da donna invece non ha questo effetto. Comunque lo scriverei se l'effetto destroyed è forte,anche se nella maggior parte dei casi si vede dalle foto (vedi tshirt di giulio ad esempio,tutta scucita e presa al mercatino )
E' proprio caratteristico della roba abercrombie
Last edited by uruk; 11-06-2008, 16:09:28.
Commenta
-
-
Chi non conosce o apprezza l'effetto destroyed di Abercrombie non è degno di portare questi capi!
Uruk le foto dei pacchi postate le hanno fatte vedere ieri sera sul TG5 dopo una retata della GdF, ti hanno beccato eh!?!?!?!
PS: domani metterò la maglietta bianca presa l'ultima volta e farò una foto per far vedere L'EFFETTO gruoss!Last edited by GIULIO; 11-06-2008, 16:26:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioChi non conosce o apprezza l'effetto destroyed di Abercrombie non è degno di portare questi capi!
Uruk le foto dei pacchi postate le hanno fatte vedere ieri sera sul TG5 dopo una retata della GdF, ti hanno beccato eh!?!?!?!
si l'effetto destroyed è la cosa più ****..sarebbe come comprare una lacoste e odiarne il coccodrillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi si è grosso! mi aveva fatto vedere le foto è una bestia! Però la M era troppo grande,anche perchè mi pare fosse circa 175cm o meno..
Non ho più sentito il mio amico che era l'unico che potrebbe avere quella taglia.. prova a scriverlo qui,magari qualcuno che ha quella taglia lo trovi
a proposito,visto che qualcuno me l'ha chiesto, se vi arriva una felpa con questi tagli o una polo che ha qualche scucitura su maniche e colletto, non è fallata, è cosi di produzione . Sono tutte cosi,solo le camicie e non hanno l'effetto destroyed. Per gli altri capi invece è spcificato se è un effetto forte (la mia felpa) o meno forte (polo in generale e qualche felpa) Soprattutto alcuni jeans ho visto che anno un effetto destroyed molto forte e boykiss potrà confermare la roba da donna invece non ha questo effetto. Comunque lo scriverei se l'effetto destroyed è forte,anche se nella maggior parte dei casi si vede dalle foto (vedi tshirt di giulio ad esempio,tutta scucita e presa al mercatino )
E' proprio caratteristico della roba abercrombie
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOvviamente scherzavo, ma le foto sembravano proprio quelle dei vari TG
Chi si è lamentato dell'effetto destroyed che gli faccio telefonare a casa dal signor Abercrombie? ( Fitch non può essere che il suo cane visto il ***** di nome! )
Commenta
-
Commenta