Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    esame andato benissimo 28 in diritto commerciale è perfetto il pacco arriverà domani, oggi nessuno ha bussato alla mia porta domani quando arriva vado subito a spedire e vi mando i dati delle "fatture" dei vostri pacchi/buste.
    molto bene
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

ok,spedito tutto ragazzi poi su msn/email vi mando i numeri del pacco/busta cosi potete vedere dove si trovano sul sito delle poste.
      Ecco un paio di foto. Nella prima qualcuno vedrà la propria felpa,la propria camicia,il proprio jeans o la maglia per la ragazza
      Ringrazio jessofort per avermi fatto vedere il jeans e prendere le misure
      Nell'altra foto in ordine dal basso verso l'alto c'è il pacco di boykissgirl,quello di jessofort,quello di diavoletto,la busta di andrea82 e in ultimo la busta di emi
      Last edited by uruk; 27-07-2008, 13:56:59.

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Spedisci Uruk che non vedo l'oraaaaaa
        sigpic

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
          Io ho sempre una camicia Abercrombie taglia L(italiana) da vendere, a causa di uno sbaglio nell' ordine. E' Perfettamente nuova e imballata, pagata 87 euro.(uruk puo' confermare)

Per chiunque fosse interessato il prezzo e' di 70 euro coprese s.s.
          Per chi e' di Roma posso fare anche 60 euro, quindi spargete la voce mi raccomando
          hai una foto della camicia? io sono a roma

Commenta

• MIZ
            Inattivo
            • Jun 2008
            • 563
            • 141
            • 72
            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            hai una foto della camicia? io sono a roma
            E' identica a questa, l'ho presa tre settimane fa' circa da uruk. E' una M americana, quindi una L italiana.
            File Allegati

Commenta

• BoykissGirl
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 369
              • 49
              • 11
              • Send PM

E' identica a questa, l'ho presa tre settimane fa' circa da uruk. E' una M americana, quindi una L italiana.
              M americana qnd L italiana? da dove ti esce questa?

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

mmm boh io ne ho una abbastanza simile, magari scendendo un pò di prezzo... cmq chiedo anche a qualche amico sempre a 60 €

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                  M americana qnd L italiana? da dove ti esce questa?
                  non andare contro miz!! ho scoperto che è uno che di moda/vestiti se ne intende parecchio più di noi ale davvero!! Poi più o meno confermo pure io.. Una camicia M è più grande di una M italiana eh..infatti secondo me chi ha una M di tshirt/polo dovrebbe prendere una S di camicie
                  Io lo facevo più grosso e gli consigliai una M

Commenta

• Emi_italy
                    BodyWeb Member
                    • Jun 2007
                    • 5983
                    • 237
                    • 277
                    • Berlin
                    • Send PM

ragazzi miz E' grosso...

..
                    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• BoykissGirl
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 369
                      • 49
                      • 11
                      • Send PM

non andare contro miz!! ho scoperto che è uno che di moda/vestiti se ne intende parecchio più di noi ale davvero!! Poi più o meno confermo pure io.. Una camicia M è più grande di una M italiana eh..infatti secondo me chi ha una M di tshirt/polo dovrebbe prendere una S di camicie
                      Io lo facevo più grosso e gli consigliai una M

e quando volevi presentarmelo?! ..magari a quest'ora non avrei preso un jeans sbagliato sulle misure. A proposito uruk,hai trovato qualcuno a riguardo oppure faccio prima a postare qui su bodyweb? scusa l'ot,ma su messenger ultimamente non ci entro :P

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        ragazzi miz E' grosso...
                        ..
                        si si è grosso! mi aveva fatto vedere le foto è una bestia! Però la M era troppo grande,anche perchè mi pare fosse circa 175cm o meno..
                        Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                        e quando volevi presentarmelo?! ..magari a quest'ora non avrei preso un jeans sbagliato sulle misure. A proposito uruk,hai trovato qualcuno a riguardo oppure faccio prima a postare qui su bodyweb? scusa l'ot,ma su messenger ultimamente non ci entro :P
                        Non ho più sentito il mio amico che era l'unico che potrebbe avere quella taglia.. prova a scriverlo qui,magari qualcuno che ha quella taglia lo trovi
                        a proposito,visto che qualcuno me l'ha chiesto, se vi arriva una felpa con questi tagli o una polo che ha qualche scucitura su maniche e colletto, non è fallata, è cosi di produzione . Sono tutte cosi,solo le camicie e non hanno l'effetto destroyed. Per gli altri capi invece è spcificato se è un effetto forte (la mia felpa) o meno forte (polo in generale e qualche felpa) Soprattutto alcuni jeans ho visto che anno un effetto destroyed molto forte e boykiss potrà confermare la roba da donna invece non ha questo effetto. Comunque lo scriverei se l'effetto destroyed è forte,anche se nella maggior parte dei casi si vede dalle foto (vedi tshirt di giulio ad esempio,tutta scucita e presa al mercatino )
                        E' proprio caratteristico della roba abercrombie

Last edited by uruk; 11-06-2008, 16:09:28.

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Chi non conosce o apprezza l'effetto destroyed di Abercrombie non è degno di portare questi capi!

Uruk le foto dei pacchi postate le hanno fatte vedere ieri sera sul TG5 dopo una retata della GdF, ti hanno beccato eh!?!?!?!

PS: domani metterò la maglietta bianca presa l'ultima volta e farò una foto per far vedere L'EFFETTO gruoss!
                          Last edited by GIULIO; 11-06-2008, 16:26:05.

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Chi non conosce o apprezza l'effetto destroyed di Abercrombie non è degno di portare questi capi!

Uruk le foto dei pacchi postate le hanno fatte vedere ieri sera sul TG5 dopo una retata della GdF, ti hanno beccato eh!?!?!?!
                            hanno suonato il campanello e mia madre mi ha detto "savè è per il concorso,ti sono venuti a prendere!" e io "si mamma..preparo la valigia..sarà un lungo concorso" scherzi a parte non è illegale che poi la gente ci crede

si l'effetto destroyed è la cosa più ****..sarebbe come comprare una lacoste e odiarne il coccodrillo

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Ovviamente scherzavo, ma le foto sembravano proprio quelle dei vari TG
                              Chi si è lamentato dell'effetto destroyed che gli faccio telefonare a casa dal signor Abercrombie? ( Fitch non può essere che il suo cane visto il ***** di nome! )

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• BoykissGirl
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 369
                                • 49
                                • 11
                                • Send PM

si si è grosso! mi aveva fatto vedere le foto è una bestia! Però la M era troppo grande,anche perchè mi pare fosse circa 175cm o meno..

Non ho più sentito il mio amico che era l'unico che potrebbe avere quella taglia.. prova a scriverlo qui,magari qualcuno che ha quella taglia lo trovi
                                a proposito,visto che qualcuno me l'ha chiesto, se vi arriva una felpa con questi tagli o una polo che ha qualche scucitura su maniche e colletto, non è fallata, è cosi di produzione . Sono tutte cosi,solo le camicie e non hanno l'effetto destroyed. Per gli altri capi invece è spcificato se è un effetto forte (la mia felpa) o meno forte (polo in generale e qualche felpa) Soprattutto alcuni jeans ho visto che anno un effetto destroyed molto forte e boykiss potrà confermare la roba da donna invece non ha questo effetto. Comunque lo scriverei se l'effetto destroyed è forte,anche se nella maggior parte dei casi si vede dalle foto (vedi tshirt di giulio ad esempio,tutta scucita e presa al mercatino )
                                E' proprio caratteristico della roba abercrombie

la seconda foto mi interessa a quanto lo fai il giubbotto?...devo averlo!

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Ovviamente scherzavo, ma le foto sembravano proprio quelle dei vari TG
                                Chi si è lamentato dell'effetto destroyed che gli faccio telefonare a casa dal signor Abercrombie? ( Fitch non può essere che il suo cane visto il ***** di nome! )
                                ahahah

Commenta

Working...
                                X