If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah scusate se non mi son fatto vivo...stavo al verde,anzi sto
non importa oliver magari fatevi vivi (tu,napo e gli altri che non si sono potuti unire a quest'ordine) quando vi serve qualcosa che ci organizziamo nuovamente
Per tutti gli altri: pacco partito oggi dagli USA
non importa oliver magari fatevi vivi (tu,napo e gli altri che non si sono potuti unire a quest'ordine) quando vi serve qualcosa che ci organizziamo nuovamente
Per tutti gli altri: pacco partito oggi dagli USA
sicuramente
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
il costume su ebay è falso..li ho visti pure io..sono nuovi modelli e già li falsificano..
si sono disponibili a prezzo intero li ho visti.. i pantaloni cargo c'erano la scorsa settimana a 33-35 euro tutto compreso..
eheh no vabbè il problema è che mi da fastidio vedere quello che c'è su ebay... io pago una tshirt 33 euro,35 al massimo direttamente dallo store Abercrombie,ma su ebay ho visto falsi venduti a 100 euro..e mi fa skifo.
C'è gente che ancora crede ai camion pieni di roba di marca che cappottano per strada e i loro capi vengono venduti su ebay...oppure al cinese che cuce Dolce&Gabbana e porta via una camicia al giorno dalla fabbrica per rivenderla..ma dai.. Ho visto una tshirt falsa,sono qualcosa di orrendo..però tu lo scopri solo quando apri il pacco..vabbè...
Io ora ho la mia nuova camicia ed è originale e grazie all'ordine della scorsa volta ho pagato molto meno che ad ordinarla da solo
no per un pò nè io nè i miei amici dobbiamo ordinare..
aspettiamo un pò però chi volesse unirsi è meglio che mi contatti per email cosi so già quanti saremo eventualmente per i prossimi ordini vado a studiare
EDIT:
Una cosa è fondamentale,la velocità. La roba bella resta scontata per poco tempo,parlo di poche ore ragazzi. Ormai quest'ordine è andato,ma vi faccio vedere quello che proprio ora mi danno disponibile. 3 Camicie a 44 euro..e roba nuova..
Il problema è che organizzare un ordine tutti insieme è difficile perchè alcuni pagano subito,altri in ritardo..e posso anticipare solo per chi già conosco ovviamente..altrimenti mi ritrovo tra le mani una tshirt che non mi sta e ho buttato i soldi..altro che risparmiare tutti insieme! Ci perdo come un fesso! Capì? Non ho problemi ad anticipare il pagamento a chi mi garantisce serietà,è già capitato con altri ragazzi del forum
So che magari scegliere una felpa/camicia è difficile ma il mio consiglio è che se dovete prendere 1-2 tshirt,descrivetemi come vi piacciono(colore,scritte,disegni,etc) e confermatemi subito l'ordine. Prenderei le più belle ovviamente ed è molto ma molto più semplice.. Stessa cosa per felpe e camicie,tanto come vedete sono molto simili,cambia il colore
Mi sarebbe piaciuta la camicia bianca
si emi sto già preparando i malloreddus al sugo per tutti voi
allora io ordini per me non ne ho ma lo deve fare la mia ragazza...non ho problemi ad aggiungere la felpa poi te la spedisco io ovviamente se qualcuno si deve aggiungere mi contatti... ORA!
edit
si è sicuro l'ordine è pronto se volete aggiungervi anche per una tshirt ditemelo che aggiungo L'ordine verrà fatto tra 10-15gg,se volete unirvi fatevi vivi ciao
per gli altri che hanno già ordinato: pacco a Malpensa,spero arrivi quì per sabato
si emi sto già preparando i malloreddus al sugo per tutti voi
allora io ordini per me non ne ho ma lo deve fare la mia ragazza...non ho problemi ad aggiungere la felpa poi te la spedisco io ovviamente se qualcuno si deve aggiungere mi contatti... ORA!
edit
si è sicuro l'ordine è pronto se volete aggiungervi anche per una tshirt ditemelo che aggiungo L'ordine verrà fatto tra 10-15gg,se volete unirvi fatevi vivi ciao
per gli altri che hanno già ordinato: pacco a Malpensa,spero arrivi quì per sabato
Scusa ho sbagliato su msn...io ho scelto la raccomandata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta