If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti,manda una mail ad A&F e digli che ti scontassero pure gli active shortz
ma si possono ordinare pure le commesse?no perchè ogni a&f è un figaio
Londra era fenomenale..ti giuro che sembravo un ebete davanti alla commessa bionda di uno e 80 che mi chiedeva che taglia volessi "mmh..size..medium..no small..no large!"
ok ti aggiungo (cosa ti serve?) gli active shorts non li ho mai visti scontati
PS. oliver mizard e napo siete di Roma no?se vi organizzate faccio un pacco unico,la spesa è irrisoria cosi
mandami una mail a
save_6 chiocciolina hotmail.it
cosi non intasiamo questo topic con i passaggi della scelta inviamela ora e ne parliamo
PS. ragazzi ma nessuno di voi ha una sorella/amica/ragazza/moglie? canottiere da donna,tshirt da donna,maglie da donna hanno un ampia scelta e sono quasi tutte scontate!! E le posso spedire anche a 2 euro perchè sono leggere il prezzo è basso e per la taglia vi aiuto io Lo dico perchè io compro più roba per mia sorella, la mia ragazza e le loro amiche che per me sono pezzi molto belli
una domanda
ma perchè costano 33 euri?
cioè
sul sito costano 30 dollari
e al cambio attuale sono 19 e spiccioli euri
perchè le shirtz in offerta costano di più?
oliver ma l'hai letto tutto il thred? se pagassimo 19 euro le tshirt secondo te impazziremo a fare un ordine tutti insieme? devi aggiungere un bel pò di prezzi.. spedizione,tasse doganali,IVA,contrassegno da pagare al corriere.. ti assicuro che il prezzo è quello
domenica sera aggiorno con qualche foto della roba scontata. Chi non avesse ancora deciso potrà così guardare la roba e dirmelo domenica notte... Se riusciamo ad essere tutti organizzati per lunedi mattina parte l'ordine
-Uruk
-Giulio
-Emi
-Mizard
-Oliver
in forse gli altri che mi hanno contattato
in realtà mi sono tenuto le tue cose
tranquillo dai arriverà tutto pure a te
domani posto le tshirt disponibili a 33euro cosi chi vuole mi contatta e facciamo l'ordine. potete ordinarne anche solo una,la spedizione è ormai accertato che è di 3 euro e arriva subito
ok posterò quello che vedo scontato
intanto voi guardate quello non scontato sul sito ufficiale, cosi, nel caso non ci fosse nulla che vi piace in quello scontato, avete già le idee chiare nel caso vi servisse qualcosa non scontato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta