mmatty dovevi accettare l'ombrellone
[TO-sped] Vendo ballerine chanel nuove ed originali Taglia 38
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che brutte le ballerine...eleganza prossima allo zero.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
secondo me invece sono belle.
cmq vedendo la giuda in effetti sono tarokkate. secondo voi posso ancora aprire controversia con paypal a quel ladro che me le ha vendute per originali?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè, non sono orginali?? Come fai a dirlo??Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiohttp://recensioni.ebay.it/Chanel-bal...:-1:LISTINGS:1
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
poi dove lhai prese?da un cinese?
le vendeva un mio amico...2-3 paia....inguardabili....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosecondo me invece sono belle.
cmq vedendo la giuda in effetti sono tarokkate. secondo voi posso ancora aprire controversia con paypal a quel ladro che me le ha vendute per originali?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocon paypal FORSE ce la fai....prova!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikuccia Visualizza Messaggiociao, le vendi ancorA le ballerine??A che prezzo? ciao grazie
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikuccia Visualizza Messaggiociao, le vendi ancorA le ballerine??A che prezzo? ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVendo Questo fantastico paia di ballerine:
Sono perfettamente nuove e 100% originali. La taglia è 38.
Il prezzo è di 70€.
Se siete interessati vi posso scattare altre 1000 fotografie, avete solo da chiedere.
Massima serietà.
Mattia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgiadiversa Visualizza Messaggio
sono ancora in vendita??le vogliooooo e le prendoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgiadiversa Visualizza Messaggio
sono ancora in vendita??le vogliooooo e le prendoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta