no alex si chiamano ballerine, Flats volendo, peperine non si può sentire!!
[TO-sped] Vendo ballerine chanel nuove ed originali Taglia 38
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sempre disponibili
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ti offro due pepite d'oro e un ombrellone da spiaggiaOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosempre disponibiliPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
non sono esperto...oltre a stivali ed anfibi non vadoOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono alex si chiamano ballerine, Flats volendo, peperine non si può sentire!!
ti interessano ste cose??ti faccio fare un'affare
Commenta
-
-
temo a chiedere spiegazioni sull'ombrellone da spiaggiaOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti offro due pepite d'oro e un ombrellone da spiaggia
Commenta
-
-
per le pepite se ne può parlare...Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti offro due pepite d'oro e un ombrellone da spiaggia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti offro due pepite d'oro e un ombrellone da spiaggia
Commenta
-
-
adesso ti arriva l'ombrellone...lo soOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper le pepite se ne può parlare...
Commenta
-
-
mi guarderò bene le spalle allora...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso ti arriva l'ombrellone...lo so
Commenta
-
-
amico le pepite d'oro le ho date via per il tutùOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomi guarderò bene le spalle allora...

rilancio con ombrellone da spiagga + set da 12 di posate d'argento mondial casaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioamico le pepite d'oro le ho date via per il tutù
rilancio con ombrellone da spiagga + set da 12 di posate d'argento mondial casa
ahahahahahhaaha
Commenta
-
-
up sempre disponibili
Commenta
-
-
fammi sapere. se vuoi ci possiamo anche sentire su msn
Commenta
-

Commenta