sempre disponbili uuup
[TO-sped] Vendo ballerine chanel nuove ed originali Taglia 38
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no troppo poco.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook ultima offerta. Le prendo se mi dai 5 euro inclusa spedizione.
io le volevo!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
sempre disponibili
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook ultima offerta. Le prendo se mi dai 5 euro inclusa spedizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosempre disponibili
PS. Occhio che la volta scorsa mi hai detto di no per poi trovarti a venderle a quel prezzo, pensaci su...
Commenta
-
-
no mi disp dopo averle pagate un botto nn posso darle via per 20€,,,
Commenta
-
-
perchè, non sono orginali?? Come fai a dirlo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè, non sono orginali?? Come fai a dirlo??Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
Commenta
-
Commenta