ciao maty! ancora disp?
[TO-sped] Vendo ballerine chanel nuove ed originali Taglia 38
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si certo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sempre disponibili....uuupppp
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon sono tue mi auguro!
Noncera nessun foglietto assieme alle scarpe.. però a me paiono perfettamente originali !! sono perfette e davvero bellissme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio le ho prese da ebay. Il tizio mi ha inviato la scatola nera con il disegno chanel sopra, una busta bianca sempre di chanel e le paperine.
Noncera nessun foglietto assieme alle scarpe.. però a me paiono perfettamente originali !! sono perfette e davvero bellissme.
cmq venire qui e cercare di vendere ste cose e' come andare sul forum delle orsoline a vendere t-sirth di marilyn manson.
Strano di come si siano trattenuti con le battute FINORA
Commenta
-
-
è ufficiale.. le '' paperine'' mister, sono false...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè ufficiale.. le '' paperine'' mister, sono false...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTanto tra paperine e ballerine poco cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeddai...mi sa che con 40 te le porti a casa
Commenta
-
-
se vuoi te lo per 50€. fammi sapere se le vuoi prendere o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose vuoi te lo per 50€. fammi sapere se le vuoi prendere o meno
Commenta
-
Commenta