Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo alcuni orologi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendo alcuni orologi

    Vendo Zodiac Super Sea Dragon,orologio dalle dimensioni imponenti,tutto in acciaio pesante,ma portabilissimo,dimensioni cassa:49,90 mm ad esclusione della corona,quadrante arancione,movimento svizzero al quarzo super affidabile,sub 100 metri,fondello a vite,corona a pressione,vetro zaffiro antiriflesso,doppio fuso orario,doppia ghiera:la prima girevole unidirezionale e la seconda(quella più grande) girevole bidirezionale per impostare la città del secondo fuso orario da leggere nell'apertura situata ad ore 6.L'orologio è NUOVO,con ancora le pellicole protettive applicate,con scatola,doppia controscatola,libretto istruzioni e garanzia del rivenditore.
    Prezzo di listino:325 euro,vendo col 50% di sconto:165 euro+ss!!
    Consegna a mano nella zona di Napoli.

    Altro Zodiac,modello Sea dragon,diametro cassa 38,50 mm ad esclusione della corona,sub 100 metri,fondello a vite,corona a pressione,vetro minerale antigraffio,ghiera girevole unidirezionale.
    Orologio NUOVO,con scatola,doppia controscatola,istruzioni e garanzia del rivenditore;anche questo lo vendo al 50% di sconto:70 euro+ss!!Di listino viene 140 euro.

    Oris Flight Timer,movimento automatico Oris 635 su base ETA,diametro cassa:41/42 mm ad esclusione della corona,sub 50 metri,vetro zaffiro antiriflesso,fondello serrato da 6 viti con movimento in vista;la grossa corona frontale serve per muovere il rehaut interno ed impostare il secondo fuso orario.
    L'orologio è NUOVO,con ancora le pellicole protettive applicate,con scatola,controscatola,istruzioni e garanzia del rivenditore.
    Prezzo di listino:1110 euro,lo vendo al 40% di sconto:670 euro+ss!

    Hamilton Frogman crono completamente in titanio,movimento svizzero automatico valijoux 7750,diametro cassa 43 mm ad esclusione delle corone(dotate di salvacorone a vite),spessore di ben 18 mm;sub 200 metri,vetro zaffiro antiriflesso,fondello a vite con movimento a vista:
    Orologio NUOVO,con scatola,controscatola,libretto istruzioni e garanzia del rivenditore;anche questo lo vendo col 40% di sconto;di listino viene 1075 euro,lo vendo a 650 euro+ss.

    Citizen Wingman 4,movimento giapponese al quarzo(Myota),con 4 fusi orari e indicazione retrogada del giorno del mese,cinturino giallo in vera pelle,sub 100 metri,fondello a vite,corona a pressione;
    l'orologio è USATO,indossato al massimo 5 volte,è assolutamente perfetto sia esteticamente che meccanicamente;senza scatola,ne dò io una anonima.
    Prezzo:85 euro+ss.

    Ed ora alcune foto:
    File Allegati
    Last edited by MAX72; 26-09-2008, 20:24:05.
    sigpic

    #2
    ....
    File Allegati
    Last edited by MAX72; 21-11-2008, 16:34:40.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Altre foto dell'Hamilton:
      Last edited by MAX72; 21-11-2008, 16:34:40.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ho anche questo supersportivo ma al tempo stesso elegante Seiko Sportura Kinetic da vendere;l'orologio è NUOVO con scatola,ma senza garanzia(fa parte della mia collezione);di listino viene 930 euro,lo dò col 45% di sconto:510 euro+ss!!Regalato
        Cronografo con movimento kinetic di ultima generazione(funziona senza pila,super preciso e super affidabile!),vetro zaffiro antiriflesso,corona a vite,fondello a vite con oblò per ammirarne il movimento,sub 100 metri;costruito da Seiko ispirandosi al mondo delle corse:una bomba!
        Appena posso metto un po' di foto reali dell'orologio.
        Last edited by MAX72; 21-11-2008, 16:34:40.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Alcune foto reali del Seiko:
          File Allegati
          Last edited by MAX72; 21-11-2008, 16:34:40.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
            ....
            Ciao MAX72, io sarei interessato al Citizen Promaster Wingman Quattro. Saresti così gentile da inviarmi qualche foto più dettagliata via mail? Ti ringrazio.
            Paolo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuska Visualizza Messaggio
              Ciao MAX72, io sarei interessato al Citizen Promaster Wingman Quattro. Saresti così gentile da inviarmi qualche foto più dettagliata via mail? Ti ringrazio.
              Paolo
              Fuska non conoscendo il tuo indirizzo email,la metto qui qualche altra foto:
              File Allegati
              sigpic

              Commenta


                #8
                Zodiac celeste VENDUTO.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  questi non mi interessano.Se dovessi avere roba SERIA(da rolex in su),contattami in mail
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    Fuska non conoscendo il tuo indirizzo email,la metto qui qualche altra foto:
                    perdonami.... eccolo qua: fuska@hotmail.it. Se riesci a mandarmi delle foto un po' più nitide te ne sarei veramente grato. Inseguo questo orologio da quando è uscito... e mi piacerebbe poterlo acquistare ma vorrei essere sicuro che sia perfetto, benché usato. Scsa se rompo... ehehehe
                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fuska Visualizza Messaggio
                      perdonami.... eccolo qua: fuska@hotmail.it. Se riesci a mandarmi delle foto un po' più nitide te ne sarei veramente grato. Inseguo questo orologio da quando è uscito... e mi piacerebbe poterlo acquistare ma vorrei essere sicuro che sia perfetto, benché usato. Scsa se rompo... ehehehe
                      ciao
                      Fatto.Controlla la tua posta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        questi non mi interessano.Se dovessi avere roba SERIA(da rolex in su),contattami in mail
                        Ok,se mi capita qualcosa ti faccio sapere;ma tieni presente,senza entrare nello specifico, che moltissime Case di SERIO hanno solo il prezzo,gonfiato a dismisura rispetto all'effettivo valore dell'orologio stesso.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          questi non mi interessano.Se dovessi avere roba SERIA(da rolex in su),contattami in mail
                          Ho un Audemars Piquet in platino ti può interessare??
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                            Ok,se mi capita qualcosa ti faccio sapere;ma tieni presente,senza entrare nello specifico, che moltissime Case di SERIO hanno solo il prezzo,gonfiato a dismisura rispetto all'effettivo valore dell'orologio stesso.
                            sono un collezionista.Qualcosina di orologi ne capisco credimi
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Ho un Audemars Piquet in platino ti può interessare??
                              dipende da chi di noi due fa l'affare
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎