new+garanzia Elettrostimolatore Compex Mi-Fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • webgogh
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

new+garanzia Elettrostimolatore Compex Mi-Fitness

OFFERTA UNICA. Elettrostimolatore NUOVO, sigillato, con garanzia a partire da oggi, prezzo commerciale 799 lo vendo a 649 euro. Risparmio di ben 150 euro!!!

Non troverete sul web offerta migliore. Provate a dare un'occhiata ai prezzi!!
    Offerta irripetibile. Leggete sotto le caratteristiche.

CARATTERISTICHE:
    Un'attività intensa, nel lavoro come nella vita quotidiana, non ammette imperfezioni. Bisogna essere sempre al massimo della forma e, soprattutto, occorre che i risultati siano visibili! COMPEX mi-FITNESS è stato ideato per essere il vostro Personal Trainer, un vero e proprio "coach" che diagnostica, analizza e adatta
    automaticamente i parametri di stimolazione, per ottimizzare i vostri risultati.
    Dotato del mi-SENSOR per sondare e personalizzare automaticamente le vostre sedute di lavoro secondo la vostra fisiologia.
    5 livelli di progressione per un miglioramento costante, seduta dopo seduta.
    4 canali per sedute di lavoro complete.
    7 categorie di programmi: fitness, cross-training, recupero, antalgico, riscaldamento, bellezza, test.
    Schermo LCD con retroilluminazione per facilitare la lettura in tutte le circostanze.
    Sistema di connessione "Easy Snap" che permette di collegare il cavo all'elettrodo con una sola mano e una semplice pressione (anche sulla schiena!).

per contatti: webgogh@virgilio.it

ciao Alessandro
    Last edited by webgogh; 19-03-2008, 01:04:53.
Working...
X