OCCASIONE - new+garanzia Elettrostimolatore Compex Mi-Sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • webgogh
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

OCCASIONE - new+garanzia Elettrostimolatore Compex Mi-Sport

OFFERTA UNICA. Elettrostimolatore NUOVO, sigillato, con garanzia a partire da oggi, prezzo commerciale 899 lo vendo a 749 euro. Risparmio di ben 150 euro!!!

Non troverete sul web offerta migliore. Provate a dare un'occhiata ai prezzi!!

Offerta irripetibile. Leggete sotto le caratteristiche.

CARATTERISTICHE:
    Lo sport è prima di tutto una passione.
    È la determinazione di voler essere i migliori e di non rinunciare alle sfide che ci imponiamo.

Grazie alla tecnologia muscle intelligenceTM, COMPEX mi-SPORT si adatta automaticamente alla vostra fisiologia e alle vostre necessità. Ed inoltre risponde a tutte le vostre aspettative con un'ergonomia ottimizzata.

Il DVD interattivo di pianificazione dell'allenamento crea un programma unico e personale a seconda delle vostre condizioni fisiche e delle vostre necessità in campo agonistico.

Dotato del mi-SENSOR per sondare e personalizzare le vostre sedute di lavoro secondo la vostra fisiologia.

5 livelli di progressione per un miglioramento costante, seduta dopo seduta.
    4 canali per sedute di lavoro complete.
    8 categorie di programmi: sport,cross-training,preparazione fisica, recupero,antalgico,riscaldamento, riabilitazione, test.

Schermo LCD con retroilluminazione per facilitare la lettura in tutte le circostanze.
    Sistema di connessione "Easy Snap" che permette di collegare il cavo all'elettrodo con una sola mano e una semplice pressione (anche sulla schiena!).

Tutte le info relative a questo modello di ultima generazione le trovate sul sito ufficiale di compex

per contatti: webgogh@virgilio.it

ciao Alessandro
    Last edited by webgogh; 19-03-2008, 01:05:31.
Working...
X